[23 - 24 Maggio] Snai • rimborso condizionato 50€ su Ajax/Man United
-
Dove sono i ludopatici quando servono? Maledizione!
-
@Green_Hope così, a naso (e vedendo le cifre in ballo alle varie quote), un po' dovrebbe scendere. non credo @1.92 (così imparo a essere avido ), ma sotto il 2.04 sono cmq in positivo
e accumuliamo punti per la cash race -
è da circa 2 giorni che seguo le quote di questa partita.. vedo che l'ajax continua a diminuire mentre il Man Utd continua a salire. Penso la situazione continui verso questa strada mano a mano che ci si avvicina alla partita.. poi, tutto può succedere!
-
@Alberto Stavo per scrivere lo stesso, secondo te conviene aspettare? Alla condizione attuale andrei addirittura in perdita di 2 euro
-
@mendel purtroppo devi valutare tu se ti va bene perdere 2€ e non rischiare di più oppure attendere e magari bancare poco prima della partita dove le quote variano velocemente
A te la scelta ahah
-
@AndyNinja difficile dirlo. ma io aspetterei perchè negli ultimi 60 minuti abbinano veramente tanto. se poi per sfortuna sale ancora (difficile) perdi poco di più. però decidi tu.
-
Ho 50 centesimi di bonus, è un problema?
-
@Enrico no non preoccuparti
-
Beh, guadagno di 9 euro. Non male dai! Oggi tra le varie promo una quindicina di euro escono tranquillamente, forse più
-
@Eldiablo333 Io ho massino 5.90€ adesso, che è comuqnue meglio di niente. COsa hai abbinato?
-
-
@Eldiablo333 mannaggia a me e a quando mi son precipitato a giocare il Man Utd. vincente @1.83
-
@Eldiablo333 Mmm, ok, adesso lo danno a 1.95 il manchester ed il banca è a 2.06
-
@paolo_lab L'avevo detto di attendere!!! Sin da ieri ho visto un innalzamento delle quote mostruoso e quindi ho monitorato la quota di Snai quasi ogni ora. Oggi l'occasione propizia con una forbice bassissima tra puntata/bancata e anche la quota pareggio era abbastanza favorevole (se avessi atteso 10 minuti in più sarebbe calata da 3.55 a 3.45)
-
@Eldiablo333 l'altra volta ho subito giocato la Juve e m'è andata bene, 'sta volta...
e cmq mancano ancora 3 h abbondanti al fischio d'inizio: non dispero
(e cmq io ho giocato l'altro ieri, per dire... :-\ ) -
@paolo_lab Si, ritengo che le quote un pò caleranno! Ho un'ultima bancata a quota 2 e spero venga abbinata
-
sarà un segno?
-
@Eldiablo333 maledetto, io manco la metà ho fatto
-
@Pronoz Ahahahahaha! Spettacolo
-
@AndyNinja E' una ruota che gira... a volte avvantaggia alcuni, alle volte altri. Purtroppo per ottenere i migliori risultati tocca stare quasi sempre attaccati al pc oppure avere [censored] e trovarsi al posto giusto al momento giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet