ma la postepay evolution non è valida?
-
@halan79 ciao,
per stabilire un abbonamento ricorrente con paypal, è necessario che:- la carta collegata sia verificata
- ci sia abbastanza saldo per coprire il costo dell'abbonamento sulla carta stessa.
Se hai verificato entrambe queste due cose, e ancora non sei in grado di pagare tramite paypal, purtroppo significa che paypal non ritiene la tua carta idonea per pagare un abbonamento con rinnovo periodico.
L'unico modo per acquistare il premium quindi è farlo utilizzando direttamente la tua carta di credito senza passare da paypal.
Se invece vuoi pagare con la carta, puoi farlo senza problemi, se ti dice errore scrivici quale errore ti riporta la transazione. Dovresti comunque sentire l'assistenza delle poste italiane se il problema dipende da loro.
-
@Davide ma anche io che pago con carta postepay evolution, dovrò rinnovarlo manualmente prima della scadenza oppure mi si rinnova il mese in automatico con la vecchia tariffa?
-
E visto che ci sono ti chiedo un consiglio Ho avuto la geniale idea di usare questo nick in nei primi book a cui mi sono iscritto, posso cancellare questo account del forum e crearne un altro?
-
@bysoundlickwater il rinnovo è automatico tramite la postepay. per il nickname puoi scriverci una mail a [email protected] indicano il tuo username attuale e quello che vorresti
-
@Anonymous come posso vedere quando verrà rinnovato l'abbonamento?
-
@edmond accedi al tuo account su NinjBet, poi vai su Community >> Profilo >> Sottoscrizioni, e vedrai l'abbonamento con la relativa scadenza
-
Che tipo di carta postepay consigliate se lo sapete ?
-
@slotty_lucky generalmente va bene sia quella classica che quella evolution, entrambe hanno vantaggi e svantaggi, con la evolution hai a disposizione un iban ma avrai generalmente prelievi minimi di valore più alto su alcuni bookmaker, oltre a poter prelevare solo via bonifico su alcuni bookmaker, con la postepay normale invece i prelievi minimi sono generalmente più bassi, e puoi prelevare direttamente con carta su tutti i siti, non ha però un iban, per semplicità può comunque convenire una carta postepay normale, ma è abbastanza indifferente
-
@chomp96 quindi le transazioni con la postepay normale possono avvenire ugualmente online , e quale delle due impiega meno tempo nelle operazioni ?
-
@slotty_lucky i tempi sono uguali per entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet