Bonus william hill
-
@feffania è quello "scommetti 20€ ricevi 20€ bonus"?
-
@Claudio-NinjaBet si , cosa mai consigli ??
-
@feffania segui questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/williamhill-scommetti-20-ricevi-20
-
ragazzi scusate ho una domanda, ma percè nella benvenuto di william hill dove devi scommettere 50 per avere 25 di bonus quando devo fare la scommessa con il bonus devo mettere 30 e non 25?
-
@alluchino perchè nella guida si menziona anche il bonus di 5€ per la verifica dei documenti
-
si ma se quel bonus non dovessi riceverlo? dovrei scommettere solo 25?
-
@alluchino se hai 25€ di bonus scommetti 25€, se hai 30€ di bonus scommetti 30€. È sempre così
-
@davide ho mandato i documenti ma non mi hanno mandato l'email di mandarlo per avere 5, li ho mandati di mia volontà. ora speriamo che quando li ricevono me li danno lo stesso
-
@alluchino no, se seguivi la guida c'era scritto chiaramente la modalità per ricevere i 5€ di bonus, dovevi scrivere un codice all'interno della richiesta. Ti consiglio di leggere sempre TUTTA la guida prima di iniziare
-
ma quando ho fatto invia il documento l'ho mandato di mia spontanea volontà non c'era il campo per inserire nessun codice
-
@alluchino ho capito che l'hai inviato di tua spontanea volontà, ma come da guida la condizione per riceverlo era di inserire quel codice, che sia via email o tramite il modulo sul sito.
Per esempio "sono Tale Tali, invio il documento, codice VERIFICA5. Saluti."
comunque prova a sentire in chat e digli che te ne sei dimenticato, magari te lo danno lo stesso -
ciao ragazzi nel bonus esclusivo william will scommetti 20 e ricevi subito 20...nella scommessa bonus devo mettere BR nel calcolatore e c'è per caso una quota minima per il bonus?
-
@ciaostefano86 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
grande...
-
ciao, sto facendo bonus di william di benvenuto per 75 euro... ho iniziato con la prima multipla,pero' dai miei calcoli perdere dai 16 ai 26 euro solo per la prima multipa da 40, mentre oddmatcher mi da una perdi ta di 3,9 euro?
qualcuno puo darmi spiegazioni -
@massimo87 Il calcolo fatto dal multiplicatore è corretto. 16-26€ per una multipla sono eccessivi, sbagli qualcosa nei tuoi calcoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet