Book Marathon
-
marathonbet.it è regolamentato da AAMS. Ha ottime quote, spesso superiori alla media, ma non ha benvenuto. Te lo consiglio
-
Ottimo allora, mi vado subito ad iscrivere
Non avendo mai visto benvenuto ma neanche ricorrenti pensavo fosse "nero", ma se mi dici così vedo di usarlo per qualche promozione sul basket
-
Ma marathon ha bonus ricorrenti / esclusive?
Io non vedo mai post su questo book, ma solo qualche quota alta ogni tanto -
@ward spesso appare tra le segnalazioni delle sure in punta punta
-
@willygames si ma per ora non faccio sure quindi se non da bonus da sfruttare posso risparmiarmi l'iscrizione per ora
-
@ward al momento anch'io non l'ho mai usato pur avendo il conto. Però potrebbe essere utile per sbloccare un bonus in punta punta. Magari non è sure ma ha la quota migliore. Non faranno mai una benvenuto quindi conviene iscriversi, se ti serve versi al volo e punti.
-
@willygames tirchioni, io spero anche in un misero scommetti 20 ricevi 10 di benvenuto
Magari prima o poi uscirà qualcosa, chi lo sa -
@ward meglio che ci rinunci ho il conto con loro da 10 anni e mai vista mezza promo
-
Non riesco ad iscrivermi, mi da sempre problemi di connessione, quando cerco di accedere alla pagina..
-
@alil2096 Anche a me li dava, devi scrivere marathonbet.it altrimenti ti va sul .com
-
quindi vale la pena iscriversi adesso senza aspettare che ci siano benvenuto?
-
@taccio96 Da quello che ho capito questo book non ha una benvenuto.. non so se magari c'è qualcosa di non sfruttabile come "deposita 100 ed hai il 100% da giocare al casinò", o una cosa del genere, ma iscriviti senza problemi
-
Per chi è gia iscritto su Marathon,è un sito dal prelievo facile o fanno storie prima di renderti abile e arruolato nei prelievi?
-
@hazard10 Marathon si gloria per i prelievi rapidi. Circa 3 minuti. Il loro punto di forza sono i prelievi e le quote
-
Ottimo, questi geni (o genii?) non hanno pensato che esiste addirittura gente nata all'estero...Mi faranno sapere
-
@ayeye per colpa dell'algoritmo che ti trova in automatico il codice fiscale?
-
@zellita no, perché manca proprio l'opzione "estero" come luogo di nascita. non potendo inserire nulla come provincia e comune (italiani) non posso completare l'iscrizione.
-
Verra' inserito questo book nell' oddsmatcher?
-
@pipa77 si, è già nei piani dello staff
-
Hanno risolto per i nati all'estero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet