Book Marathon
-
@dinamoblu consigliatissima comunque, oggi per puro caso ho trovato un rating 107%
-
...e per quanto riguarda limitazioni sulle puntate??? niente?
-
@gmacchia1981bet il limite di puntata lo vedi nel momento stesso in cui selezioni la quota, è molto comodo in questo. Da quel che dicono anche marathon limita. Inoltre nella partite sconosciute i limiti sono bassissimi
-
@chopin ha detto in Book Marathon:
@gmacchia1981bet il limite di puntata lo vedi nel momento stesso in cui selezioni la quota, è molto comodo in questo. Da quel che dicono anche marathon limita. Inoltre nella partite sconosciute i limiti sono bassissimi
intendo qualcosa di vincolato... tipo che ne so... massimo 2€ a scommessa tipo GD
più che altro per capire quanto bisogna essere "stealth" nello scommettere...
-
@gmacchia1981bet i mei limiti cambiano da partita a partita. Di limiti bassi e fissi non ne ho mai sentito, se qualcuno è stato limitato pesantemente su marathon può dircelo
-
@chopin Io sono stato limitato subito dopo i Mondiali, le puntate si sono abbassate del 10%. Ad esempio se Tu giochi 200€ sull'1 della Juventus e ti da come massima puntata 1.350€, a Me come massima puntata da 135€. Confrontato con un Mio Amico su decine di pronostici.....Sure non è ho fatte proprio, ho soltanto contropuntato con altri Book e probabilmente si sono offesi perchè ho vinto un pò sul loro Sito.
-
ieri avevo scoperto di essere stato limitato a zero su ogni evento, ho chiesto la revisione del conto facendo lo gnorri per email e me li hanno inaspettatamente rialzati.
impossible is nothing
-
@ilmemole anch'io sono in questa situazione. Ho limiti 10 o 20 volte inferiori a quelli di altri. Eppure non ho mai scommesso su campionati assurdi e non ho mai scommesso cifre esorbitanti. Qualcosa avrò fatto e mi piacerebbe sapere cosa.
-
@ninja1994 Lunedì faccio lo gnorri anche io....grazie.
-
Io sono stato limitato il giorno stesso in cui mi sono iscritto, ancora prima di piazzare la mia prima scommessa con loro.. boh, non li piaceva il mio nome forse.
-
@cammello-pazzo Gli avrà irritato il Nome Cammello Pazzo....
-
ciao a tutti. Volevo avere un parere. Sto facendo la benvenuto di 888 e vedo che sul dutcher spesso con marathon ci sono rating molto alti. E' un rischio registrarsi e puntare subito cifre alte e "strane" (ad esempio 104 euro)?
-
@chri1996 manno vai tranquillo anzi non aspettare a farti marathon che è utilissimo, più avanti occhio che su campionati strani potrai avere dei limiti di puntata un po' bassetti ma su i migliori campionati vai sereno
-
@alles1997 grazie mille!
-
Ciao a tutti volevo fare una domanda:ho visto che sul dutcher ci sono spesso rating superiori al 100% con marathon e altri.
se si scommettono molti soldi,tipo sui 1000 euro con rating più del 100% si ha un guadagno anche senza bonus.
conviene oppure scommettendo cifre cosi alte si rischia di venire limitati dai bookmakers??grazie in anticipo -
@kamuel ciao, scommettere a rating maggiori del 100%, ovvero sulle surebet, soprattutto a grandi importi, porta alla limitazione del conto nel tempo, questo può avvenire prima o dopo, ma avviene, infatti noi le sconsigliamo, qui una guida in generale per capirle meglio https://www.ninjabet.it/guida15
-
ok grazie @Chomp96
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi confermo, nessuna benvenuto, non propone mai ricorrenti o esclusive, in compenso ha sempre ottime quote e prelievi immediati
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet