Come segnare sul profit tracker questa vincita
-
Buonasera,
ho la seguente giocataho vinto alla seconda bancata.
come va segnato nel profit tracker ? -
@rating100x100 nella sezione dedicata alle guide e agli strumenti c'è la sezione apposita per le domande sul profit tracker https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/
in ogni caso per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
Perdonami ma ci credi che nn ho capito proprio come comportarmi ....... poi ho capito una cosa
La quota di puntata e bancata la posso gestire come se fosse una bancata normale con il calcolatore punt-banca infatti
la quota punta è moltiplicazione fra la prima partita e la seconda, idem per la bancata.
COsi è molto più facile da inserire pure nel profit -
@rating100x100 basta che ti ritrovi con i conti
come ho scritto però è semplice, tratti ogni riga della multipla come una riga separata. e scrivi i risultati mano a mano che le partite si disputano. -
@davide ah fico pure cosi, ma nn ho mica capito quanto metti di punta per ogi riga ?
-
@rating100x100 metto l'importo della multipla solo nella prima riga, e l'eventuale vincita solo nell'ultima riga, mentre tutte le bancate/responsabilità perse per ciascuna riga
-
@davide l'incasso banca se vinco la multipla qual'è? Cioè dove la trovo?
-
@woolly74 se vinci la multipla non hai un incasso banca
-
Mi sn sbagliato.. volevo dire quando perdo la multipla, l'incasso dove lo trovo, sullo storico di betfair?
-
@woolly74 sì, dalla lista scommesse exchange su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet