Come aumentare la probabilità di ricevere esclusive
-
Vedendo tutte le favolose esclusive che arrivano agli altri ninja mi sono sorte alcune domande (oltre a un po' di invidia ) a proposito di come si può gestire meglio la propria attività sui bookmaker al fine di incrementare le proprie possibilità di ricevere esclusive. Ad esempio, in fase di registrazione è ormai acclarato che bisogna consentire ai book di contattarti via mail o sms, ma io finora ho sempre disabilitato una terza opzione che ho sempre riscontrato, ovvero la condivisione dei miei dati con terze parti, cioé con altri partner commerciali del book immagino, poiché non ho intenzione di ricevere sia nella mail che soprattutto nel telefono vagonate di offerte spam. Questa scelta potrebbe aver determinato la costante carestia di esclusive in cui mi ritrovo? In generale quali comportamenti bisogna adottare per "calamitare" queste succulente esclusive (ad esempio non eccedere con le sure immagino)? Ogni suggerimento é ben accetto!
-
I parametri con i quali i book decidono di mandare esclusive ad alcuni e ad altri no sono sconosciuti. Vanno a periodi , infatti ci sono ninja che hanno ricevuto un'esclusiva per esempio pur avendo soldi nel conto gioco mentre altri avendo saldo 0 lo stesso, oppure altri pur movimentando tanti soldi non ricevono nulla mentre chi non l'ho utilizzava da molto si.
È una domanda che ci si pone spesso . -
Come detto da Del92, dipende da book a book, Eurobet col quale ero registrato da prima di conoscere ninjabet ha fatto anni di mandarmi esclusive dopo il mio abbandono delle scommessine della domenica, bet365 invece sembra premiare i ninja che movimentano soldi e che quindi sono attivi, intralot ho fatto un periodo di lasciare soldi e giocare, e ora da 3 settimane non tengo un centesimo, niente in nessuno dei due casi,dipende da book a book.
-
Ho capito, quindi insomma, alla fine dei conti, anche questa volta è la fortuna che fa da sovrana
-
@carlino7 un metodo definitivo purtroppo (o per fortuna) non c'è. Se ci fosse un metodo per attirare esclusive lo utilizzeremo tutti noi Ninja e in meno di 24 ore i book riceverebbero dei boom e questo potrebbe portarci anche delle evenienze negative.
Io consiglio di non dare troppo nell'occhio, ogni tanto fatevi qualche scommessa anche da 2/3 euro come uno scommettitore "normale" e poi prendiamoci tutte le esclusive/ricorrenti che ci riserveranno -
@marekele10 anche questo è vero, non avevo fatto un ragionamento più ampio... eh si c'è da sperare che perdendoci una manciata di centesimi con le scommesse col rating 99% possiamo propiziare la buona sorte
-
io sinceramente tutte queste esclusive non le vedo piu' in giro..a me i book non mi cagano proprio
-
@rosariot io le esclusive le vedo arrivare agli altri , siamo sulla stessa barca
-
@carlino7 maiunagioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet