[9 - 13 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE
-
@ajnin è ciò che fa automaticamente l'exchange, ma comunque non si rischia nulla, l'exchange è caratterizzato dalle giocate tra utenti
-
@anonymous Perchè nella guida dite quota minima 3.5? Non c'è scritto da nessuna parte
-
-
@anonymous Io comunque ho fatto tutto come dice la guida seguito quota minima e fatto scommessa da tablet (con app), ma quando vado sulle mie promozioni e vado a guardare la football live weekend mi dice che ho scommesso 0 € su 10! E' normale?
-
@edsantullo contatta direttamente la loro assistenza via chat
-
@anonymous Hanno una chat? Non la trovo
-
@edsantullo attualmente è fuori uso, contattali via mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@edsantullo Stessa cosa per me, per la settimana scorsa. Quando ho contattato la chat mi ha detto che effettvamente avevo rispettato tutte le condizioni, quindi di non considerare lo "0 su 10". Mah...non mi paiono molto affidabili...
-
@ponyo hai poi ricevuto la freebet?
-
@edsantullo Indovina? Ovviamente no
Li ho ricontattati e mi hanno detto che il bonus sarà accreditato il 14. Vabbé sono delle comiche quelli di GD... -
@ponyo A me sono appena arrivati
-
@anonymous Il bonus non va giocato da mobile vero? Semplicemente LIVE su uno di quei campionati e quota minima 2.5?
-
@edsantullo esatto
-
help!
qualcuno ha ricevuto come me questa freebet?
la posso giocare solo sulla MLS? a che quota minima?
tra l'altro ho ancora in sospeso altre due freebet che non mi sono state ancora accreditate... -
HELP
Questi stronzi mi hanno messo il limite di vincita di 25€ non so se per quella partita soltanto, oppure è arrivato il momento che mi hanno limitato.
Quindi non posso partecipare a questa promozione.
Solo che ho già effettuato la bancata, per riparare al meglio cosa mi conviene fare, andare a cercare lo stesso esito con la quota migliore? -
@ajnin se no vai di cashout e cerca un altro evento. Valuta però la perdita. E soprattutto SEMPRE prima puntare!
-
@phileas-fogg in genere punto sempre per prima, ora stava finendo la liquidità e ho bancato subito. Ma non posso far nulla, con questa stupidissima promo la vincita minima è 35€. Ci stanno macellando come i polli
-
@ajnin è un qualcosa cui si deve essere pronti. Rappresentiamo una perdita certa per i book nel medio/lungo periodo, è corretto ci limitino se ti metti dal loro punto di vista.
Ma non ci scoraggiamo; il mercato dei bookmakers è dinamico, inoltre l'intelligenza è la capacità di sapersi adattare e noi lo faremo in quanto Ninja. -
@phileas-fogg non nascondo che sono molto deluso. Me lo sarei aspettato, ma non così presto.. E non ho fatto nulla di particolare, poi non so cosa vogliano di preciso, non basta che uno "butti" soldi a scommettere (nel mio caso ho sempre pulito il deposito senza prelevare, quindi su GD sono in totale perdita). Faremo fronte a tutto, speriamo bene per i ninja!
-
@bobbymunson idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet