[9 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Lipsia/Bayer Leverkusen
-
mi hanno detto che se non posso attivarlo sono escluso. In effetti anche la precedente non riuscii ad attivarla ma pensavo che era dovuto al fatto che era tardo pomeriggio e avevano ricevuto troppe adesioni. Aggiungo che da novembre sono stao escluso dalle promo ma le potenziate riuscivo a farle. vabbè mi rifaccio con l'mbl e le prossime sul tennis
-
Non ci sono quote minime vero? secondo vi almeno un goal uno dei due lo segnano?
-
@edsantullo nessuna quota minima. la seconda domanda non mi è chiara
-
@edsantullo se sapessimo queste cose con certezza, non faremmo solo mach betting....
-
Il bonus riguarda tre partite, come posso postare po screen shot??
-
@lunaida-60 per allegare uno screen clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
domanda di solito quanto si guadagna da un offerta del genere? in media naturalmente dico
-
@triter è scritto nella guida, in cima, su Profitto
-
@anonymous mi era sfuggito grazie
-
@anonymous grazie
-
Ciao domanda :chi non è iscritto a UNIBET puo accettare e partecipare.
O mi devo iscrivere, e se mi iscrivo posso perdere il bonus di benveto.
Scusatemi ma sono nuovo e sto cercandi di capire un po tutto..GRAZI -
@pantera puoi farlo, dato che le potenziate possono essere sfruttate assieme alla benvenuto (o altre promozioni)
-
@anonymous quindi mi iscrivo,, ma ce un minimo da caricare?
-
@pantera ti consiglio di registrarti seguendo la guida benvenuto e poi eventualmente dopo aver depositato sfrutti questa promozione
-
@anonymous grazie ragazzi!!!!
-
@anonymous domanda nabba: ma quanto si riesce a guadagnare da questa promo? Perchè ho provato a guardare un paio di quote e, paragonandole con il banca di betfair, non riesco a trovare un mercato he vada bene..... Consigliate di fare punta-punta? E quali book consigliate di guardare?
-
@edsantullo dipende dalle quote live, non puoi certo fare i conti ora, durante la partita le quote cambiano repentinamente. In genere con questo genere di offerta puoi puntare ad almeno 3-4€
-
ciao ragazi una inf. per aderire al al bonus di UNIBET che scade alle 18.00 mi hanno fatto registrare . Ho fatto tutto ho fatto anche una ricarca di 50 euro e mi sono trovato sul conto 100euro
ora che cosa devo fare..Grazie -
@pantera Attendi la live della partita e trova una quota ottima per giocarti il tuo bonus, sperando di perderlo cosi ti porti tt il malloppo su betfair.
-
qualcuno ha problemi ad attivare la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet