[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@tsunamimario certo, perchè no?
-
@tsunamimario se hai convalidato il conto e attivato correttamente la promozione, sì. Perchè pensi non potrebbe essere valida?
-
perfetto gioco frosinone-empoli 3,30 su stanley empoli banco a 3,25 su beetfair rf 67%
-
come non detto quote si sono abbassate
-
Come faccio a ricaricare con postepay evolution?
Tra le opzioni io leggo solo carta di credito, bonifico bancario, skrill, scratch card, quale dovrei usare quindi?
-
@calobeni scegli carta di credito
-
@davide grazie mille
-
le partite live, valgono come qualificante??
-
@zulebet sì
-
Ma se puntassi il Setubal che vince contro il Porto, quotato a 22, così sicuro la perdo su Stanley?
Dovrei solo avere una resposabilità di 2074.32 Euro.
Spiccioletti -
@rollingstones ho sbagliato io, mi sono reso conto che sulla carta avevo solo 94€ e tutti i soldi su paypal, quindi per questo non mi faceva mettere i 100€.. infatti appena mi arriva (domani credo) l'invio del credito da paypal faccio l'offerta
-
Ragazzi ho indovinato la partita qualificante di questa settimana. Perciò mi chiedevo se ora posso rigiocare i 100 euro entro venerdi per ricevere il bonus. Grazie a tutti
-
@ilmeluccio assolutamente no......hai vinto quindi per questa settimana sei apposto
-
preso l 'empoli quando era in svantaggio a 6,75, quando scommettevo tutto questo non succedeva...mah
-
Ho vinto la qualificante ma non capisco perché riguardando i conti ho comunque guadagnato 35€ circa...come mai?
-
@tommydiudine perchè impostando la scommessa in rf 100/80 se vinci la qualificante (in questo caso 35 euro) non otterai il bonus e questo sara' il tuo guadagno
-
Il bonus arriva solo sabato?? grazie
-
Io la scorsa settimana ho giocato seguendo quanto detto dalla guida ma ora penso che non abbia senso. praticamente tu giocando un RF in 100/80 banchi di più perchè si pensa che visto che si giocano quote alte allora molto probabilmente si vince su betfair ma parliamo di una differenza di 4 euro?? e se si vince su stanleybet invece? come è successo a me la settimana scorsa su una quota 4 sarei potuto andare in positivo di 70 invece che dei 53 poichè bancato più di quanto un RF 100/100 avrebbe calcolato. Detto ciò penso che su una quota 4 sia più conveniente fare un RF 100/100 e quindi vincere quasi 20 euro di più che un RF 100/80 pensando di vincere su betfair e guadagnare massimo 5 euro in più.
-
ciao bella guida ma ho un piccolo dubbio..anche depositando 150 euro su stanleybet, nelle impostazioni RF devo inserire 80euro nel rimborso? grazie
-
ragazzi e se faccio 2 scommesse da 50 anzichè 1 da 100 ?? è possibileee ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet