[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Io infatti ho letto i primi messaggi ancora presenti nella community, e ho fatto riferimento a quello. Ok perfetto, allora ci ho perso.. vabbè pazienza..
-
@danielet fai sempre riferimento alle istruzioni scritte, quelle sono sempre aggiornate nel caso ci fossero aggiornamenti seguenti al massimo leggi gli ultimi messaggi della discussione per avere un'idea più precisa
-
@davide ora che ho 400€ sul conto stanleybet le restanti 3 settimane successiva sono già abilitate al bonus vero? non devo depositare 100€ a settimana per usufruirne ogni volta del bonus da ciò che ho capito. Utilizzo i 400€ che sono già presenti, visto che comunque sono soldi reali e non derivanti da bonus ecc. giusto?
-
@danielet sì certo, non devi fare ulteriori depositi, usa il saldo che hai già
-
Secondo ho fatto bene a giocare 2 euro su multipla sulla serie a? Il mio intento era quello di mescolarmi allo scommettitore medio, però ripensandoci, giocare prima 100 e poi 2 forse dà più nell'occhio
-
@chopin non possiamo sapere i criteri con cui vengono analizzati i volumi di scommessa, tuttavia è possibile che in qualche modo aiuti
-
@Davide quale è un buon rating a quota 5? per il bonus
-
@edmond Sui 90% in su. Se fai una multipla è meglio... Di solito il sabato e di domenica giocano più squadre e potresti azzardare (se te la senti) la qualificante a RF 100/85 o 100/90 anzichè 100/80 e poi scommettere l'eventuale bonus ad un rating più alto.
EDIT: per esempio questa settimana ci ho fatto 63€ puliti.
-
Ragazzi purtroppo il bonus non lo posso bancare causa mancanza di disponibilità su betfair e non ci sono buone quote per un punta punta in singola. Come posso creare un punta-punta in multipla?? che strumento dovrei utilizzare?? il multiplicatore è solo per il punta e banca?
-
@phenom si ma fare una multipla è davvero improponibile... dovrei bancare partite di notte per riuscire a arrivare a una quota 5 perchè mi servirebbero parecchie partite
-
@aitan1987 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
qui trovi una guida su come fare -
ragazzi io cmq continuo a non capire il vantaggio di usare il calcolatore con RF 100/80 invece che 100/100... Giocando 100/80 riduco la bancata e perdo automaticamente dei soldi in più. Cosa mi sfugge?
-
@zanza perché se imposti RF 100-100 il guadagno indicato non è reale, perché il bonus che ricevi lo riuscirai a convertire ad un rating dell'80%, quindi vai a guadagnare di meno rispetto a quanto ti mostra il multiplicatore. quindi per avere un guadagno corretto sia in caso di vincita che in caso di perdita imposti RF 100-80
-
@anonymous c'e roma chievo pareggio, quota 5.50 punta , 5.80 banca rating 90.9 .
affrettatevi -
vamossssssss
-
Conto bloccato??
Ciao a tutti, mi sono registrato a stanleybet ma purtroppo non essendo disponibile paypal, ho dovuto usare la carta di credito. La carta è intestata a mia moglie e (purtroppo, giustamente) Stanleybet mi ha bloccato il conto. Ho provato a dimostrare che la carta è collegata ad un conto corrente di cui sono cointestatario, ma le risposte via mail e via chat sono sempre di dimostrare la titolarità della carta.
Ora, pazienza per il bonus, ma vorrei riprendermi i miei 100€ in qualche modo. Suggerimenti?
Grazie in anticipo -
@stefano80 prova a richiedere la chiusura del conto gioco, dovrebbero chiederti un IBAN nel quale poterti accreditare i soldi
-
Che ansia sto stanleybet, è incredibile quanto siano lenti con i trasferimenti etc e la mia sfiga volendo ogni settimana mi fa vincere scommesse a quote 5-7 e puntualmente ci mettono 120 ore a prelievo con carta.
-
'@mike000 perchè non ti fai un conto skrill?
-
Villarreal - Celta Vigo -- (celta vigo) ore 20.45 - punta 5.20 banca 5.70. ... 87,4%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet