[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide Il limite è su tutte le partite. Esiste un modo per controllare quale è il limite senza giocare la scommessa?
-
@devozz purtroppo non c'è modo, si deve andare a tentativi
-
@davide Ok, ma quindi nel caso in cui riuscissi a fare una puntata <€100 come dovrei comportarmi?
-
@devozz metti nel calcolatore quanto hai puntato e in proporzione il bonus:
esempio
punti 78€? metti come importo rimborso l'80% di 78, ovvero 62,4€ -
@davide "Bene", credo che sia il mio account ad essere stato limitato, in quanto mi sono spinto fino a €10 senza risultati.
-
@devozz Stanleybet sta attuando limitazioni in maniera massiccia purtroppo
-
@giuseppe20a Il problema è che non ho vinto un euro su StanleyBet e i soldi che sto provando a scommettere sono i miei... sono dunque costretto a giocare una multipla magari. Potrei forse anche provare a proseguire nell'offerta sfruttando una multipla?
-
@devozz puoi provare se non te lo fa fare, chiudi il conto e fatti restituire il deposito
-
Buonasera, una domanda, ho effettuato la prima scommessa e l'ho persa su stanleybet, quindi mi dovrebbe arrivare il bonus, ma entro quando mi sarà erogato? Perché al momento non mi hanno ancora dato niente
-
@vitopalmis hai letto la guida?
-
@vitopalmis il sabato, come scritto nelle istruzioni alla voce "tempistiche bonus"
-
@illyrianking @Davide scusatemi, ho avuto una svista, mea culpa
-
Io ne ho vinte 2/3 è adesso mi hanno limitato
-
io per adesso su 3 settimane prese tutte e 3 quote da 5,25-6,75-2,75
-
Salve, siccome la settimana scorsa ho vinto il rimborso, posso giocarmi la qualificante con quei soldi?
-
@minerca06 sì certo, deposita solo se non hai saldo
-
Come posso fare per ottenere un codice amico?
-
Salve, ho iniziato il bonus la settimana scorsa: la prima settimana ho ricevuto la vincita su stanleybet, ieri invece ho perso la puntata, ma non ho ricevuto nessun tipo di rimborso, vie è mai capitato?
-
@yuri il rimborso lo ricevi il Sabato
-
Ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet