[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@triter Strano, se hai provato a giocarla ora, forse ti hanno limitato, se l'hai provata a giocare stamattina presto allora riprova ora.
-
@triter Se hai provato a giocare il 2, la colpa potrebbe essere la quota troppo alta...
-
@ilmemole no provata a giocarla ora, come è possibile che mi hanno limitato? è la prima settimana e ho giocato solo la qualificante mi hanno anche accreditato il bonus e mi hanno limitato?
-
Buongiorno ma una domanda, il bonus da 100 può anche essere giocato in tranche?
-
@triter Purtroppo sono folli, bisognerebbe interpretare i loro cervelli....prova a cambiare partita, altrimenti il motivo dovrebbe essere quello purtroppo.
-
@ilmemole non c'e un modo per vedere se sono stato limitato? comunque per ora non ci sono partite con buona liquidità, il problema che lavoro fino alle 19 oggi e nemmeno ho tempo per piazzare la scommessa
-
@triter limitato
-
@triter io sono stato limitatonsubito dopo l’iscrizione. Neanche il tempo d fare la prima qualificante.
-
@triter Chiedi agli Amministratori vedi cosa dicono, al max potresti chiedere in Chat
-
@ilmemole sto chiedendo in chat vi faccio sapere, se sono stato limitato è una cosa assurda!
-
@ilmemole Ah... sono stato limitato... hahaha ASSURDO! quando avrei perso giocando solo la qualificante e non il bonus? Comunque scrivetelo sulla guida che limitano facilmente @Anonymous @Davide
-
@triter Sei stato limitato a 0 oppure riesci comunque a spezzettarlo il Bonus?
-
@ilmemole nemmeno 10 euro ... hahah comunque quanto avrei perso senza piazzare il bonus?
-
@triter A che Percentuale di Rf hai giocato la qualificante? Oppure vedi sul profit tracker quanto ti da.
-
@ilmemole ho giocato a 63% RF mi sembra ho perso 50 euro giusto? Comunque assurdo! Non l'avrei mai cominciato questa promozione! È troppo rischiosa
-
@triter con rf 63% dovresti aver perso circa 30€, se hai inserito nel calcolatore Rf 100/80.
-
@ilmemole si ... Bene assurdo ... Già guadagno poco dalle esclusive ecc , poi faccio anche queste perdite ...
-
@elpako90 si il bonus puoi spezzarlo in più giocate
-
@chomp96 oggi provo a spezzarlo in giocate da 2 faccio 50 giocate ahhahaha
-
@triter eh te lo stavo per consigliare, sempre se ti fa scommettere almeno 2€, ho sentito che ad alcuni neanche quelli faceva piazzare, facci sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet