[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@rosario94 prova a rileggere gli ultimi messaggi, se ne è parlato
-
@Anonymous ma se non riusciamo a giocare questi 100 euro entro domani che si fa? Questa per me è la prima settimana
-
@rosario94 ti azzerano il bonus
-
@Anonymous ho letto la discussione ho provato a puntare 5 euro e non va! [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
In pratica sono stato limitato? -
@rosario94 purtroppo sì
-
@Anonymous allora praticamente è finita qua la mia benvenuto, perdendo 23 euro! Presumo che non la devo continuare giusto?
-
@rosario94 prova anche con 2€, se non riesci a scommettere su nessun evento, purtroppo non c'è niente da fare
-
https://i.imgur.com/bMsxRVk.png
Purtroppo la prima partita è quasi finita quindi non ha senso dirtele
-
@Davide ho riprovato a puntare e non mi dice più impossibile ma "Attendere validazione ADM. Guarda la lista movimenti in seguito"
-
@rosario94 allora vedi se nella tua lista scommesse appare confermata la scommessa, se sì, dopo banca
-
VOLETE UN RATING 92% QUOTA 5? FATEVI SENTIRE
-
-
ATTENZIONE CHE ATHLETIC HA CAMBIATO QUOTA A 2.10... ORA IL RATING E' 88% RIPOSTO IL CALCOLO AGGIORNATO
-
@lau-albu in teoria si, se la bancata dello Stjaman sale e l'athletic vince addio sogni di gloria
-
Ok ho giocato due partite a 2 euro, e ora mi ha limitato a 0 hahaha ciao ciao Stanley grazie di questi 30 euro che mi hai fatto perdere!!!!!!
-
-
@triter Come mai ti ha limitato?
-
@lau-albu non lo so ... Ho giocato la qualificante e mi ha limitato subito senza la possibilità di poter giocare il bonus
-
@mr-blonde RB Lipsia v Wolfsburg . quota 5 punta me la rifiuta il broker
-
@lau-albu e che c'entra? ti sto dicendo della multipla
occhio a giocarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet