[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@edsantullo perchè sono 100 euro da scommettere a quota 5 e raramente hanno un rating molto superiore agli 80 quindi è come se fossero 80 euro netti di bonus.
-
@zellita vabbè ma le altre offerte mica facevo così ahahahaha
vado sulla fiducia come al solito! -
ho piazzato ora una di tennis a 1,50 va bene no?
-
@marcomarchese Se intendi seguire la guida no. Non va bene, dovevi scegliere una partita con RF alto, e questo si ha solo a quote abbastanza alte, solitamente maggiori di 3.
-
@rosariot Anche a me non hanno ancora verificato il conto, ho inviato il documento ieri mattina.
-
mi è venuto un dubbio .... quando ricevo i 100 euro di bonus e li scommetto a quota 5 ,come faccio a bancarli su betfair .... mi servono 2000 euro:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ... nel senso voi come fate?
-
quindi per un povero possessore di conto paypal come me non sarà possibile usufruire di questo bonus...
-
@olga81 ti servono sulle 500/600
-
@davide ma va bene anche quota minima 1,5 no?
-
@marcomarchese ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@olga81 ti servono sulle 500/600
ma per sbloccare questo benedetto bonus a quota 5 ,posso anche scommettere fare 5 scommesse da 20 euro ? o tutti e 100 in un 'unica soluzione ? -
@marcomarchese sì, ma se non giochi in RF e vinci, non ottieni nulla. E in RF giocando a quota 1.5 non guadagni niente. In ogni caso puoi rifare la giocata on RF se vinci.
-
@olga81 puoi dividerlo anche in più scommesse
-
@davide grazie ,questa notizia mi ha sollevata....
-
Non ho capito una cosa. Devo giocare entro il venerdi`, giusto? gioco una partita della domenica sera, nel caso perdo su stanleybet, il bonus quando lo ricevo e entro quando devo spenderlo?
-
@fortis No, deve essere refertata entro venerdì. Altrimenti come fanno a darti il rimborso Sabato? È così per tutte le offerte a rimborso: la scommessa deve terminare prima del termine del periodo promozionale, in questo caso venerdì.
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Per chi desidera guadagnare di più da questa benvenuto e ha dimestichezza con le quote consiglio di puntare su una partita a quota tra 1,5 e 1,8 e bancare il valore di 78,95.
In questo modo se vince la bancata avrà 78,950,950,8= 55 di guadagno
Mentre se vince la puntata (più probabile per le quote) avrà qualche euro netto e la possibilità di rifare la stessa cosa.Faccio un esempio
Dall'oddsmatcher trovo: Emmen v Telstar, punta 1,65 banca 1,73.
Punto 100 su stanley e banco 78,95 su betfair.
Se vinco su betfair avrò 78,95*0,95 - 100 = -25 ma 100 euro di rimborso (che giocati a quote alte sono come 80) per un totale di 80 - 25 = 55 netti
Se vinco su stanleybet avrò 65-57,63= 7,37 netti con la possibilità di giocare il bonus.
Se una persona riesce a giocare 4 volte riesce a fare anche 80 euro a settimana.
Con questo metodo nel peggiore dei casi si vince quanto si ottiene nel migliore dei casi della guida (dall'oddsmatcher attuale circa 55 euro).In base alle quote della partita che si vuole giocare il guadagno sarà variabile e sfortunatamente non hanno ancora implementato l'ordine delle partite in questo senso.
Spero di essere stato d'aiuto per chi vuole ricavare di più da questa promozione .EDIT: l'ultimo giorno disponibile, venerdì, bisogna comunque giocare una scommessa in rf a 100/80, altrimenti non arriva nessun rimborso e si rimane con solo i guadagni parziali
Punti 78,95 a prescindere per ottenere 55€ netti di guadagno?
-
@phenom io farei così, poi dipende dall'altra parte quanto ricavo.
E' una questione di gusti, circa a messaggio 165 ho esemplificato varie ipotesi. -
@zellita Ma questo indipendentemente dal rating della scommessa? Per esempio ho dato un'occhiata alle quote dell'odds e c'è una quota a 1.55 che si banca a 1.70 con rating appena sotto i 90. In tal caso come cambia il prospetto che hai fatto?
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
se punti 100 e banchi 78,95 il valore che devi trovare più alto possibile in funzione delle quote è z = 100 x QP - 78.95 x QB - 21,05.
se invece vuoi bancare valori diversi metti come secondo numero il valore che banchi, e come terzo numero la differenza tra 100 e il valore che banchi.il ricavo a parità di bancata cambia ogni volta ed è funzione delle quote con la formula qui sopra.
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@marcomarchese Se intendi seguire la guida no. Non va bene, dovevi scegliere una partita con RF alto, e questo si ha solo a quote abbastanza alte, solitamente maggiori di 3.
@zellita mi state confondendo ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet