[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
se sono registrato su stanleybet da fine marzo ma non ho ancora depositato posso usufruire lo stesso del codice "welcomeb400" ?
-
se non trovo rating sopra il 65% nè sul dutcher nè sull'oddsmatchar? mi consigliate aspettare o di prendere quelli poco sotto il 65%?
-
@a3 sì, se non hai mai depositato puoi farlo
-
@davide grande! grazie!
-
@taccio96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
se non trovo rating sopra il 65% nè sul dutcher nè sull'oddsmatchar? mi consigliate aspettare o di prendere quelli poco sotto il 65%?
monitorando 20 giorni posso dirti che è raro trovare rating over 65.
A me sono venute le borse sotto gli occhi in attesa di vedere rating più alti -
@phileas-fogg ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@chopin E aggiungo di spezzettare deposito e scommesse in RF vari...
Potresti spiegare ad un ninja novizio come me cosa intendi? Inoltre cosa vuol dire fare antigubbing settimanale? Grazie molte! -
@mr-brownstone ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ciao ragazzi, date le numerose limitazioni ho dato per scontato che mi limitassero il conto anche a me ed ero indeciso se depositare o no, sono alla quarta settimana ed ho voluto rischiare comunque puntanto juve vs milan rating 62%RF ed ha accettato la scommessa, ora bisogna vedere se non mi bloccheranno successivamente il bonus in caso di perdita della scommessa, prima di effettuare il deposito e giocare ho chiesto in chat se avevo qualche limitazione, ma non sono andato diretto nel chiederlo, siccome come data di scadenza della promozione riporta domani quindi 08/05 ho chiesto se potevo scommettere e se avrei ricevuto il buono sabato che sarebbe oltre la data di scadenza e mi hanno detto di si, poi ho chiesto "quindi non sono stato limitato?" mi hanno detto "scusa? a noi non risulta nessuna limitazione" poi me ne sono uscito dicendo "ok, pensavo ci fosse qualche limitazione al mio conto a causa della data di scadenza della promozione anticipata"
comunque sia io ho vinto sul book nella prima settimana, mentre nelle altre due ho perso il buono sul book e preso su BF, ho giocanto entrambi i buoni(2settimana +3 settimana) in multipla da due, ora attendo la partita di domaniIn bocca al lupo
Altra testimonianza di come non si spiega il metro di giudizio con cui limitino i conti.
Se uno entra con il welcome bonus è più che ovvio che gioca provandoci, viste le condizioni.
E cosa deve fare uno, giocare sotto 1.5 di quota, 5 scommesse in una settimana e solo big match?Vediamo come riprenderci i soldi, va, già 20 euro non li ha accettati da giocare, vedremo se possibile fare giocate che non siano ridicole, tipo 2 euro.
-
@armek Ciao, per l'antigubbing c'è una vera e propria guida su Ninjabet. Sostanzialmente si tratta di effettuare più scommesse di importi piccoli e magari qualche spin alle slot per evitare di essere profilati "sacrificando" o meglio dire "investendo" qualche eurino a fronte dei guadagni attesi ma rischiosi.
Secondariamente, Stanleybet eroga il rimborso in base alle perdite nette settimanali; quindi si può pensare di depositare poco anche ogni giorno e piazzare più scommesse in settimana, l'ideale sarebbe con refertazione in giornata. Al giovedì si tirano le somme e si piazza la scommessa finale del venerdì in base alla propria posizione netta (ovvero vincite meno perdite). -
@phileas-fogg ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@chopin E aggiungo di spezzettare deposito e scommesse in RF vari...
Spezzettare la scommessa in rf? Nel senso che invece che scommettere 100 sulla stessa partita, fai 5 da 20 (mi sembra un po' sospettoso comunque), oppure giochi partite diverse? Perché lo staff sconsiglia di giocare più partite in rf (se ne vinci una ti sballa il rimborso)
-
@phileas-fogg Sir, se posso chiedere, come le è andato/sta andando questa benvenuto? Si sta comportando bene Stanleybet con lei? Io ho concluso senza limitazioni varie, avevo anche vinto una quota 5,6
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@phileas-fogg Sir, se posso chiedere, come le è andato/sta andando questa benvenuto? Si sta comportando bene Stanleybet con lei? Io ho concluso senza limitazioni varie, avevo anche vinto una quota 5,6
a me [censored] al 4^ malloppo.... che sfiga
-
@tartaninja io idem, quarta settimana, mi mancavano 70 € di bonus per finire
-
@tartaninja l'avevi già giocata la qualificante della 4^ settimana?
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja l'avevi già giocata la qualificante della 4^ settimana?
ahime' si! è ottenuto anche il bonus da 100 sabato! ma mi ha fatto piazzare solo 5 scommesse da 2 eur
edit: vabbe' alla fine sommando le 3 vincite non posso lamentarmi.... diciamo che potevo fare l'enplein....ma mi sono fermato proprio all'ultimo giro
-
Vedo che sono uno dei pochi fortunati che è riuscito a fare 4/4, giusto in tempo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@tartaninja eh vabbe dai, ce chi è stato [censored] alla prima senza un motivo logico
-
@darth-vader per curiosità, in questa settimana che è appena passata hai vinto o sei andato a rimborso? Da quel che ho visto i maggiori problemi li ha avuti chi andava a rimborso
-
@chopin a rimborso, dopo qualche tentativo però sono riuscito a piazzare tutto
-
@darth-vader completata pure io senza problemi perso tutto però, soldi miei e bonus, 10/10 scommesse
-
@chopin io sempre andato a rimborso e vinto anche una scommessa con bonus dove subito dopo ho prelevato più di 400€, personalmente avevo anche verificato la carta per prelevare in anticipo, sapendo fosse necessario farlo nel caso si sarebbe dovuto prelevare, forse può essere stato anche questo un fattore determinante nell'insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet