[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ragazzi quindi x chi è stato limitato cosa consigliate di fare? Tramite roulette? o si puo sfruttare x il bonus con più puntate?
-
@davide tranquillo lo immaginavo e va bene così!
-
E niente....prime 3 settimane tutto ok....quarta settimana limiti di puntata,pazienza non ci si puo' lamentare(+202) prelevato tutto e tanti saluti a stanleybet
-
@danubio Ma ti hanno fatto depositare tranquillamente questa settimana?
-
@ginozanzibar1 avevo vinto la prima settimana a 5.25 con l'x crotone-Juve...ho depositato solo 1 volta
-
@danubio Perchè sto avendo problemi a depositare con carta
-
@ginozanzibar1 con che carta vuoi depositare?
-
@danubio Carta di credito ..Ho fatto cosi nelle prime tre settimane
-
@ginozanzibar1 Ah ok quindi avevi gia' depositato,hai provato a contattarli via chat?
-
Si mi hanno detto di provare a cambiare browser o pulire chrome ma nulla
-
@ginozanzibar1 Caspita,mi sa che l'unica cosa che puoi fare e' provare in momenti diversi della giornata...o al massimo riprovare domani
-
ragazzi perchè mi da scommessa rifiutata dal bookmaker?
-
Quindi per chi come me è stato limitato, l'unica cosa da fare è chiudere il conto?
-
@paolo88 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ragazzi perchè mi da scommessa rifiutata dal bookmaker?
mi da sempre superato l'importo massimo di vendita del biglietto in singola...
Cosa faccio? -
@paolo88 Hai provato a cambiare partita? Perché se per ogni partita scelta ti esce questo messaggio ho timore che ti abbiano limitato
-
@tommydiudine Purtroppo si, chiedendo la liquidazione di eventuali fondi ancora presenti sul book.
-
@bobaninja si ho provato con 4 partite...
che faccio chiedo in chat? cosa gli dico? -
@paolo88 Prova a chiedergli, ingenuamente, come mai non riesci ad effettuare puntate e vedi cosa ti rispondono
-
@bobaninja ok vi faccio sapere
-
ragazzi dicono di avermi limitato
adesso come mi comporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet