[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@rollingstones ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ma un genocidio di utenti limitati in questo modo è mai successo nella storia di Ninjabet?
credo che Eurobet ne abbia limitati di più :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Limitato anche io ragazzi.. non fatela questa promo, me ne vado con l’anno soddisfazione di avergli spillato 700€
-
@davide ma io ho già provato a fare un prelievo tramite l'iban di hype e me lo hanno rifiutato. Se adesso cancello la carta è riprovo a prelevare tramite l'iban di hype come see fosse un bonifico dovrebbero concederlo?
-
-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA @Davide ..Ultima settimana..Cosa faccio?
-
@ginozanzibar1 rendi prelevabile il saldo con questa strategia: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@anonymous Ma il fatto che mi abbiano bloccato le giocate significa che con le scommesse non posso puntare piu nulla?
-
@rollingstones si si sono riuscito, e dopo qualche ora sono riuscito a piazzare un'altra scommessa da 50 sulla stessa partita
-
@ginozanzibar1 esatto è successo anche a molti altri, nei messaggi precedenti trovi le testimonianze purtroppo
-
@gennosuke Ah ti ha fatto giocare?
-
@anonymous Però boh,magari aspettando un po
-
terza settimana e non posso fare scommesse... ma si sblocca ? leggevo che anche altri sono stati limitati, provo a contattarli o non serve a nulla? a questi gli rode che gli ho spillato oltre 500 euro...
-
Ho pensato di spezzettare la puntata su diverse partite, oltre ad inserire l'80% della cifra investita nell'oddsmatcher tipo se punto 20, 16 di RF,
non sono riuscito a fare i calcoli e considerando che andro a giocare diverse partite Secondo voi piu esperti avro comunque un profitto o no?Poi non ho capito perche non bancare tutto ed andare al recupero coi bonus finali invece di procedere con l'80% di RF (non lapidatemi per favore)
-
@morvex non è possibile, perché dovrebbero tutte perdere o tutte vincere, altrimenti sballi il guadagno e rischi di andare in perdita
-
ma puntando 100 euro ci si espone... alternative?
-
@morvex puoi provare a puntare di meno (facendo comunque una sola scommessa), ricevendo quindi di meno
-
scusate ma se in teoria danno un bonus sulle perdite della cifra persa se io banco tutto al rating piu alto senza RF poi vado a puntare e bancare i bonus da giocare a 5 con bonus free non funziona?
-
magari rendera meno ma qualcosa rendera o no?
-
@morvex no, perché se vinci vai in perdita
-
@anonymous ma mi conviene aspettare o prelevo? mi hanno detto in chat che il conto è limitato... ho 100 euro che però sono prelevabili perchè li avevo vinti... mi conviene prelevarli o magari aspetto e riprovo domani?
-
"Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €."
se vinco andro in perdita di poco se banco tutto e faccio altre scommesse fino a ad avere 100 euro persi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet