[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@itachi11 non dovresti riuscire a scommettere nemmeno importi inferiori purtroppo, per cui preleva il saldo che hai nel conto. se non è prelevabile allora sbloccalo seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@anonymous Addirittura limitano direttamente a 0, simpatici. Per fortuna il saldo deriva dalle vincite di settimana scorsa quindi posso prelevarlo. Grazie per la risposta!
-
sto infami mi hanno prima limitato a 50 sulla scommessa da 100 che avevo provato a piazzare...dopo aver provato a piazzarne una diversa da 100 mi hanno limitato a 0 in tutto
secondo me mi hanno limitato perchè ho vinto la qualificante della scorsa settimana...roba di +600 di schedina lol
-
@anonymous Qualcuno ha provato a scommetere in doppia? O si è limitati anche sulle multiple?
-
@itachi11 penso la limitazione sia generale, bisognerebbe attendere qualche utente che ce lo confermi
-
ho provato a fare una multipla da 50 ma niente..l' operatore mi ha confermato che la limitazione è su singole e multiple
-
Ovvio che abbiamo provato anche a fare multiple, con i limiti puoi giocare solo 2 € al giorno, a prescindere se sia singola o multipla
-
se mi cancello e tra qualche mese mi riscrivo, riceverò il bonus benvenuto??
-
@zulebet se ti hanno limitato senza aver fatto niente di male, prova a pensare a quello che ti farebbero usando questo stratagemma.....
-
@chopin la mia sfortuna è stata prendere nelle prime 3 qualificanti quote 5,35 - 6,75 , 2,75
-
Sala scommesse Stanleybet a Mantova sotto inchiesta per abuso edilizio
L'illegalità nel sangue.
-
Ciao ragazzi, ho notato che il codice di benvenuto riportato nella guida (welcomeb400) è diverso da quello scritto nelle condizioni del sito (welcome400). Quale avete usato? Grazie!
-
@ehrmantraut la guida è aggiornata, il sito di stanleybet no Usa il codice della guida
-
@davide assurdo ahaha ma non è rischioso così? Cioè se loro vedono che io inserisco un codice non riportato sul loro sito magari ci scappa subito la limitazione..
-
@ehrmantraut no, dato che è stata la loro assistenza a darcelo
-
@davide va bene, corriamo sto rischio!
-
ragazzi scusate ma a voi fa depositare con carta di credito? è da ore che provo e mi esce sempre una pagina bianca dopo aver inserito l importo e i dati della carta.. quindi non va avanti nella transazione. Ho provato da chrome safari explorer firefox tutto! e non va
-
@gaiabi hai verificato il conto con un documento? Se sì, contatta l'assistenza di stanleybet
-
@davide sisi ma gia ho completato anche la prima settimana, sto alla seconda, è proprio un errore del sito con cui si deposita su stanleybet .. ho gia contattato l'assistenza 3 volte mi dicono solo di riprovare e pulire la chache ma gia l'ho fatto
-
@gaiabi ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@davide sisi ma gia ho completato anche la prima settimana, sto alla seconda, è proprio un errore del sito con cui si deposita su stanleybet .. ho gia contattato l'assistenza 3 volte mi dicono solo di riprovare e pulire la chache ma gia l'ho fatto
prova anche da un altro browser, sempre meglio averne due
Per esempio Leovegas non gira bene su Chrome, su Firefox non dà problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet