[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@zellita Finalmente ho capito Tra poco posto un meme a tal riguardo.
-
salve, ma quindi mettiamo 80 euro come importo bonus rimborso così nel caso andiamo a rimborso abbiamo un margine di 20 euro per rientrare nel guadagno previsto, giusto? il che vuol dire che se dovessimo andare in rimborso e trovare una partita a quota 5 e rating 90% avremmo un guadagno maggiore di 10 euro rispetto a quello previsto inizialmente?
-
@davidefj esattamente
-
Mi conviene puntare a quote alte come nei rollover? Non ho mai fatto questo tipo di bonus fin'ora, ma per avere il bonus devo perdere su stanley, mi sbaglio?
-
@bakadavi devi ordinare per RF alti, quindi sì, userai sempre quote alte per la scommessa in RF
-
@davide Quindi le scommesse vanno refertate entro il venerdi. Quindi in questo caso la settimana va dal sabato al venerdi`? Ovvero per la settimana successiva posso gia giocare una partita del sabato. Corretto?
-
@davide Invece le partite con RF più alto hanno quote 1.3 e 1.2, non dovrebbe essere molto poco probabile perdere una scommessa con quote così basse? Per i rollover la guida diceva di usare quote sopra il 3
-
ma quando compariranno nell'odds le partite di champions ed europa?
-
@fortis la settimana va da Lunedì a Venerdì per questa promozione, mentre il sabato e domenica li utilizzi per giocare il bonus. La qualificante successiva dovrai farla a partire da lunedì
-
@bakadavi se vuoi avere un buon guadagno devi selezionare quote alte e vicine. Se apri l'oddsmatcher e fai qualche simulazione capirai
-
@anonymous Non è tanto la questione del guadagno, il mio dubbio è che siccome devo avere il rimborso, il mio obbiettivo è perdere la partita, quindi come faccio a perderla con quote basse?
-
@bakadavi se anche dovessi vincere la puntata avresti il guadagno
-
@anonymous Come faccio ad avere il guadagno vincendo la puntata? se non ho il bonus posso solo avere una leggera perdita. Se domani vince la puntata e venerdì anche ho perso l'occasione di avere il rimborso
-
@bakadavi no, giocando in modalità RF e vincendo la puntata hai il guadagno indicato nel calcolatore
-
Io mi sono registrato a gennaio ma non ho ancora usufruito del bonus benvenuto vecchio, come posso fare per ricevere quest'ultimo?
-
Si può inserire nella guida anche il sistema per guadagnare di più sbilanciando la bancata? Magari un riquadro a parte con un warning per i nuovi utenti
-
@zellita quindi secondo la formula che avevi dato sopra, se ho capito bene, più le quote sono alte più il guadagno è maggiore su Stanleybet, però allo stesso tempo è più difficile da vincere giusto? E se fosse così, allora RF cosa sta a rappresentare?
-
@hyxes quindi non hai mai depositato? se non l'hai mai fatto allora depositando con il codice welcome400 dovresti poter attivare questo. conferma però per sicurezza con la loro assistenza
-
@anonymous Ah, ma quindi devo cercare di fare più scommesse possibili finchè non perdi la puntata
-
@hyxes Chiedi in Chat, se non hai mai effettuato un Deposito puoi partecipare alla benvenuto, chiedi conferma in Chat. Non dovresti avere problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet