[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide va bene, corriamo sto rischio!
-
ragazzi scusate ma a voi fa depositare con carta di credito? è da ore che provo e mi esce sempre una pagina bianca dopo aver inserito l importo e i dati della carta.. quindi non va avanti nella transazione. Ho provato da chrome safari explorer firefox tutto! e non va
-
@gaiabi hai verificato il conto con un documento? Se sì, contatta l'assistenza di stanleybet
-
@davide sisi ma gia ho completato anche la prima settimana, sto alla seconda, è proprio un errore del sito con cui si deposita su stanleybet .. ho gia contattato l'assistenza 3 volte mi dicono solo di riprovare e pulire la chache ma gia l'ho fatto
-
@gaiabi ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@davide sisi ma gia ho completato anche la prima settimana, sto alla seconda, è proprio un errore del sito con cui si deposita su stanleybet .. ho gia contattato l'assistenza 3 volte mi dicono solo di riprovare e pulire la chache ma gia l'ho fatto
prova anche da un altro browser, sempre meglio averne due
Per esempio Leovegas non gira bene su Chrome, su Firefox non dà problemi -
@rollingstones si ho gia provato da vari browser ma nulla! non riesco a capire il problema, e l'assistenza mi dice di riprovare da altri browser ma l'ho già fatto
-
Spero sia solo un momentaneo problematico tecnico.
Come avrei voluto io averlo quando ho depositato quei disgraziati 100 euro. -
a qualcuno e' capitato che durante la fase di Benvenuto non permettano di scommettere l'importo di 100€ per lo sblocco settimanale del bonus?
-
@jestah leggi uno a caso degli ultimi 200 messaggi..si parla solo di quello praticamente
-
Anche io sono stata limitata alla terza settimana, il mio saldo è prelevabile, prelevo e basta o c'è qualche possibilità per la settimana prossima?
-
@giugiola91 alcuni utenti sono riusciti a piazzare una scommessa in un giorno diverso, tuttavia non c'è un modo per capire se non provando a scommettere
-
@davide ok grazie, allora prima di ritirare tutto tenterò
-
maledetti!
-
Ho il limite scommessa di 2 euro, maledetti, cosa mi consigliate per rendere prelevabili i 98 euro che gli ho messo?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@itachi11 non dovresti riuscire a scommettere nemmeno importi inferiori purtroppo, per cui preleva il saldo che hai nel conto. se non è prelevabile allora sbloccalo seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
@Ezius usa il metodo della roulette spiegato in questo link
-
@chopin Ottimo, grazie.
-
Ragazzi qualcuno come me non riesce a depositare con metodo carta di credito?
-
@gaiabi Prova domani mattina, Stanleybet la notte funziona sempre a metà
-
Solitamente dopo quando arrivano i 100 euro da rigiocare entro domenica? La partita è finita ieri sera ma ancora niente...
-
@hazard10 infatti arrivano sabato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet