[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@gaiabi hai verificato il conto con un documento? Se sì, contatta l'assistenza di stanleybet
-
@davide sisi ma gia ho completato anche la prima settimana, sto alla seconda, è proprio un errore del sito con cui si deposita su stanleybet .. ho gia contattato l'assistenza 3 volte mi dicono solo di riprovare e pulire la chache ma gia l'ho fatto
-
@gaiabi ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@davide sisi ma gia ho completato anche la prima settimana, sto alla seconda, è proprio un errore del sito con cui si deposita su stanleybet .. ho gia contattato l'assistenza 3 volte mi dicono solo di riprovare e pulire la chache ma gia l'ho fatto
prova anche da un altro browser, sempre meglio averne due
Per esempio Leovegas non gira bene su Chrome, su Firefox non dà problemi -
@rollingstones si ho gia provato da vari browser ma nulla! non riesco a capire il problema, e l'assistenza mi dice di riprovare da altri browser ma l'ho già fatto
-
Spero sia solo un momentaneo problematico tecnico.
Come avrei voluto io averlo quando ho depositato quei disgraziati 100 euro. -
a qualcuno e' capitato che durante la fase di Benvenuto non permettano di scommettere l'importo di 100€ per lo sblocco settimanale del bonus?
-
@jestah leggi uno a caso degli ultimi 200 messaggi..si parla solo di quello praticamente
-
Anche io sono stata limitata alla terza settimana, il mio saldo è prelevabile, prelevo e basta o c'è qualche possibilità per la settimana prossima?
-
@giugiola91 alcuni utenti sono riusciti a piazzare una scommessa in un giorno diverso, tuttavia non c'è un modo per capire se non provando a scommettere
-
@davide ok grazie, allora prima di ritirare tutto tenterò
-
maledetti!
-
Ho il limite scommessa di 2 euro, maledetti, cosa mi consigliate per rendere prelevabili i 98 euro che gli ho messo?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@itachi11 non dovresti riuscire a scommettere nemmeno importi inferiori purtroppo, per cui preleva il saldo che hai nel conto. se non è prelevabile allora sbloccalo seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
@Ezius usa il metodo della roulette spiegato in questo link
-
@chopin Ottimo, grazie.
-
Ragazzi qualcuno come me non riesce a depositare con metodo carta di credito?
-
@gaiabi Prova domani mattina, Stanleybet la notte funziona sempre a metà
-
Solitamente dopo quando arrivano i 100 euro da rigiocare entro domenica? La partita è finita ieri sera ma ancora niente...
-
@hazard10 infatti arrivano sabato
-
Ciao, giocando i 100€ con saldo reale mi da l'errore "Superato importo massimo di vendita per biglietto in singola".. mi puzza tanto di limitazione, volevo sapere se posso fare qualcosa per prendere l'ultimo bonus, sono alla settimana 4/4
EDIT, la chat mi ha cinfermato che sono stato limitato "senza motivazione", quindi ora mi ritrovo 100 eurozzi da dover giocare.. se chiedo la chiusura del conto, me li riaccreditano senza doverli giocare no?
-
@alil2096 dubito potrai fare qualcosa. Hanno limitato anche a me in quel modo e potevo giocare max 2 euro a partita. Praticamente impossibile giocare cosi prova a chiedere in chat. Su alcuni eventi te li fa piazzare (se non erro il limite è giornaliero piu che altro). Vedi un pò ma il conto così è inutilizzabile te lo dico per esperienza. e' l'unico sito che ho chiuso avevo terminato tutta la benvenuto...a parte le 60 euro per i mondiali....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet