[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao, giocando i 100€ con saldo reale mi da l'errore "Superato importo massimo di vendita per biglietto in singola".. mi puzza tanto di limitazione, volevo sapere se posso fare qualcosa per prendere l'ultimo bonus, sono alla settimana 4/4
EDIT, la chat mi ha cinfermato che sono stato limitato "senza motivazione", quindi ora mi ritrovo 100 eurozzi da dover giocare.. se chiedo la chiusura del conto, me li riaccreditano senza doverli giocare no?
-
@alil2096 dubito potrai fare qualcosa. Hanno limitato anche a me in quel modo e potevo giocare max 2 euro a partita. Praticamente impossibile giocare cosi prova a chiedere in chat. Su alcuni eventi te li fa piazzare (se non erro il limite è giornaliero piu che altro). Vedi un pò ma il conto così è inutilizzabile te lo dico per esperienza. e' l'unico sito che ho chiuso avevo terminato tutta la benvenuto...a parte le 60 euro per i mondiali....
-
Ciao! un paio di domande:
- se la qualificante si è conclusa ieri e non è stata vincente, quando dovrebbe arrivare il bonus?
- come mi comporto sul profit tracker? segno prima la qualificante, da cui risulta una perdita di 31,76€, e poi quella del bonus normalmente?
Grazie
-
@gianni92 Ho chiesto in chat e sono stato limitato.. dopo aver piazzato 3 scommesse.. di, cui 1 persa.. bho, non so se questi ragionano con la testa o cosa.. sono sicuro che se aprissero al matched betting farebbero molto più soldi.. però va bhè, opinione mia personale.. comunque se chiedo la chiusura del conto i soldi me li riaccreditano senza doverli giocare o no?
Se no faccio puntate da 2€ su eventi a quota 1.1 fino a quando non mi tolgono anche quel limite
-
- se vinco la scommessa con saldo bonus, il nuovo saldo è considerato reale e posso sfruttarlo per la qualificante del mese successivo giusto?
-
@delo leggi il box informatico della guida, c'è sempre scritta la tempistica del bonus.
Nel tracker segni come sempre, non cambia assolutamente nulla scommesse reali in pagato, scommesse bonus in bonus
Se vinci con il bonus, puoi prelevarlo o usarlo per la qualificante successiva -
- sabato
- puoi segnare direttamente quello che vedi nella prima giocata, mettendo 100 come importo puntata e 80 come bonus, o fare due linee separate, una in cui metti la perdita iniziale e la seconda in cui metti la vincita reale, che è più accurato
- si
-
@alil2096 se chiudi il conto si, devono riaccreditarli, in alternativa puoi pulirli alle slot così: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/138
-
@Davide grazie! la 1) era proprio perchè non ero sicuro perchè nella guida leggo:
"5. Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate.
se la Puntata su StanleyBet perde, riceverai il Bonus rimborso di 100€, che dovrai giocare entro le 23.59 di Domenica."@alil2096 grazie anche a te! entrambi super gentili
-
Un saluto a tutti i ninja
In queste settimane sto approffittando della promozione Stanleybet 400 €, ma ho problema che non riesco a risolvere. Ho perso la puntata qualificante e sono in attesa di ottenere 100 € di bonus entro questo sabato. Il problema è che facendo un controllo su Oddsmatcher per usufruire del bonus dovrei bancare a cifre altissime in quanto RF è basso (oltre 500€). Ma il grosso del problema è che non esistono liquidità sufficienti per nessuna scommessa presente. A questo punto come posso fare per usufruire del bonus, in quanto probabilmente non si arriverà a trovare liquidtà sufficiente entro sabato ? Perdere 100 € di bonus sarebbe assurdo, ma su Betfair le liquidità per le quote a 5 sono bassissime.. Grazie -
@design potrai o giocare in multipla di due eventi (per risolvere il problema liquidità disponibile sulle quote) oppure bancare su più quote, utilizzando la funzione "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore
essendo a quota 5 ti serviranno comunque circa 400-500€. ricorda che puoi anche fare più scommesse, quindi attendi l'esito di una per farne un'altra, però avrai poco tempo (il weekend)
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@design potrai o giocare in multipla di due eventi (per risolvere il problema liquidità disponibile sulle quote) oppure bancare su più quote, utilizzando la funzione "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore
essendo a quota 5 ti serviranno comunque circa 400-500€. ricorda che puoi anche fare più scommesse, quindi attendi l'esito di una per farne un'altra, però avrai poco tempo (il weekend)
non è più possibile giocarsi il bonus con due scommesse da 50 l'una?
-
@rollingstones sì, si può, ma dovranno essere fatte entrambe nel weekend
-
@mike000 niente sto provando anche ora e nulla, con internet explorer mi dice 'errorr di programmazione nel sito' mah non capisco il problema ... ho contattato 5 volte la chat da ieri e nessuno capisce niente, o dicono cambia browser (gia provato tutti browser e tutti i dispositivi immaginabili) oppure che è un problema di banca, il che non puo essere dato che la scorsa settimana ho depositato ._. E poi è il sito che non mi fa inserire il codice di sicurezza per la transazione non c'entra la banca
-
Grazie mille per l'aiuto, ma non ho capito il discorso multipla su 2 eventi.. se faccio una multipla a 2 con quota totale 5 poi dovrò bancare solo la prima in attesa dell'esito del suo esito. Se vinco su Betfair ho chiuso la multipla su Stanleybet giusto ? Molto bene sapere che è possibile anche scommettere 2 incontri da 50 € l'uno, questo non lo sapevo.. credevo che fosse obbligatorio puntare i 100 € di bonus in unica scommessa !
Grazie ancora a tutti -
@design sì, esattamente. ovviamente la quota totale della multipla deve rispettare la quota minima indicata nella guida
-
Scusa ne approffito..una curiosità che ritengo superflua ma che credo mi aiuti ed aiuti a capire meglio tutti: è possibile che malgrado il calcolatore una bancata rimanga non abbinata anche per la seconda volta? Voglio dire, banco la prima volta ma non viene abbinata completamente, quindi grazie al calcolatore banco anche la seconda parte non abbinata. La domanda è se è possibile che accada che anche la bancata suggerita dal calcolatore non sia sufficiente..
Grazie -
@design sì, può capitare, in quel caso dovrai inserire nella quota banca del calcolatore la quota media tra quelle che hai bancato e utilizzare poi di nuovo la funzione 'bancata non abbinata' e continuare così finché ti abbina tutto
-
sono alla 3° settimana della promo e volevo puntare 100 euro su un match ma non mi fanno puntare.. ho provato a fare 50 euro e lo stesso mi dice che non è possibile lo stesso.. la quota è intorno ai 3,5.. qualcuno ha avuto la mia stessa sorte? potrebbero avermi limitato?
-
@vomenjack purtroppo ti hanno limitato come successo ad altri per cui preleva il saldo prelevabile e non scommettere più. se il saldo non è prelevabile allora esegui questa operazione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet