[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mike000 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
È successo qualcosa di incredibile, dovevo fare la 4° settimana avevo scommesso 100€ ma durante accettazione cliccai su annulla, ma magicamente dopo annullato la scommessa è partita comunque, me ne sono reso conto solo ora dopo averla già giocata.
Risultato:
Mi sono trovato +400€ sul conto netti, gli sta bene a questi che limitano ahah, esco da Stanley bet con circa 620€ in posito, bye bye StanleyMolto contento per te.
Ma quindi eri limitato prima di puntare? -
@rollingstones No, non ero limitato, però come misi la scommessa dopo 2-3 minuti ferma in "stato accettazione" l'ho annullata e ho chiuso stanleybet dicendomi "La faccio domani dopo pranzo" ora mentre andavo a farla ho visto 500€ sul conto anziché i "100€" che dovevano esserci per la scommessa, sono comunque rimasto schifato dal fatto che l'abbiano messa comunque nonostante l'abbia annullata.
Non l'ho bancata ovviamente, visto che l'ho vista solo ora
-
Beh..che dire, fortunato te !! Ottimo. Ovviamente da non riprovare per nessun ninja
-
@design esatto e sconsiglio vivamente il tasto annulla.
-
@mike000 beh buon per te che hai vinto, sennò avresti perso 100 euro...quando si fa un errore può finire o nel muro del pianto o nell'angolo di Gastone paperone ahah
-
Volevo chiedere se vista la responsabilita elevatissima, è la stessa cosa se io faccio 2 schedine diverse da 50 con imposto rimborso 40?
-
@leomoras no, non puoi perché rischi di sballare l'importo del rimborso. puoi però farne una con importo minore (adeguando quindi il rimborso)
-
Questo post è eliminato! -
@LEOMORAS va contro il Regolamento
-
Buongiorno a tutti,
il bonus se non sbaglio arriva il sabato, giusto?
Per avere il maggior profitto possibile, visto la scarsità a quota 5, pensavo di giocare una multipla a 2 match e credo sia la miglior soluzione. -
@hypercri89 sì, il bonus viene accreditato il Sabato
-
ciao, ho perso ieri la scommessa da 100 su juventus-milan, dopo quanto mi daranno il bonus? non l'ho ancora ricevuto
-
@kanondigemini Sabato
-
ho un problema, per il momento ho il conto limitato ad una puntata massima di 25€, devo ancora fare la prima scommessa della 2' settimana, cosa devo fare?
(Ho già caricato la 2' tranche da 100) -
@taccio96 prova altri eventi, sennò valuta se vale la pena per te fare un RF di 25/20. Eventualmente puoi riprovare a fare la stessa scommessa con altri 25€ tra qualche ora o domani. Non puoi fare scommesse su esiti diversi ovviamente
-
@chopin comunque bloccata per bloccata, io ci tento
-
@alil2096 comunque io ti consiglio di prelevare tutto poi e chiudere il conto. è praticamente inutilizzabile. ci sono passato anche io! ti ha risposto davide ho letto solo ora!
-
Ho mandato una mail questa mattina (alla quale non hanno risposto) in cui li sollecitavo a dirmi quali documenti mandare per l'accredito del saldo residuo e per la chiusura del conto.. non ho perso granché mi sa, ma mi mancava ancora una settimana di benvenuto..
-
@davide , non dipende dall'evento perchè ne ho provati diversi e anche alcuni importanti, ho avuto la conferma dalla chat, quindi non so se aspettare la prossima settimana per riprovare o comunque scommettere..
farò un RF 25/20 come dici te allora, grazie -
Vorrei un paio di info: posso iscrivermi oggi di venerdì o andrei ad invalidare la prima settimana del rimborso?
Una volta iscritto e aver convalidato il conto gioco posso piazzare scommesse con quota < 1.5 parallelamente a quelle con quota > 1.5?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet