[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@pippo8792 sì, fai un punta-punta così piazzi la qualificante di questa benvenuto e ti copri su quel book in cui hai i 20€ bonus
-
facendo una simulazione, con la bancata attualmente senza considerare il bonus ho un RF piu alto...
cosa consigli?
non si puo proprio combinare in parte bancata e in parte bonus? -
@pippo8792 è complicato e rischi di fare danni. piuttosto tieni le cose separate, quindi gioca il bonus con un punta-banca classico e questa qualificante con un punta-banca classico
-
ok grazie del consiglio
-
se ho giocato una partita che si conclude sabato come faccio a rimediare? devo bancare per la parte rimanente scoperta della responsabilità?
povrei rifare anche la scommessa che termina entro venerdì notte?
@Davide @Anonymous -
@taccio96 per la prima domanda sì, rimetti le quote nel calcolatore in modalità qualificante e banca la differenza. Per la seconda in teoria, ma comunque aspetta una conferma dallo staff.
-
@IllyrianKing grazie, ho già provveduto a coprire la parte scoperta della bancata, ora aspetto la risposta dello staff
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu ti invitiamo a rileggere il nostro Regolamento
-
@davide ah ok , ho letto ora il punto 5...
-
@Anonymous @Davide con un deposito di 50 euro dal vostro punto di vista è corretto un RF 50-40?
-
-
Non trovo eventi con RF superiore a 65%.
C'è un modo per usare il punta punta?
Come posso fare?
L'evento con RF maggiore che esce è il seguente ed il guadagno onestamente mi sembra irrisorio su 100€.
-
@plagio80 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Non trovo eventi con RF superiore a 65%.
C'è un modo per usare il punta punta?
Come posso fare?
L'evento con RF maggiore che esce è il seguente ed il guadagno onestamente mi sembra irrisorio su 100€.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
Come uno stupido ho scommesso i primi 100€ su una partita che gioca sabato
Ho perso il bonus? -
@plagio80 ma quindi non hai scommesso sulla partita di cui hai messo lo screen sotto, che gioca domani? Comunque se hai scommesso su una partita che gioca dopo venerdì, devi mettere il calcolatore in normale anziché rf e bancare la cifra che non hai bancato (ci perderai qualche euro, poco male). Poi devi fare un'altra scommessa da 100 (in modalità rf) su una partita che gioca entro venerdì sera (mi raccomando)
-
@plagio80 secondo me potresti fare così.
Rimetti nel calcolatore la partita che hai puntato per sabato ma in modalità NORMALE (e non RF); metti 100€ nell'importo punta, vedi quanto ti dice di bancare e banca la differenza residua con la bancata che hai già fatto precedentemente in RF 100-80. Esempio, se avevi bancato 60€ e adesso ti dice di bancare 95€ banca 35€. In questo modo minimizzi la perdita della partita piazzata per errore.
Dopodiché cerca una nuova qualificante che si gioca entro venerdì e piazzala correttamente in modalità RF 100-80 così potrai comunque generare un guadagno.
Se vuoi essere sicuro aspetta la conferma dello staff. -
@chopin purtroppo no! mi è apparsa quell'altra partita con rf più alto e preso dalla foga non ho fatto caso al fatto che giocavano sabato!
-
@phileas-fogg l'ho pensato anch'io. attendo lumi dai maestri cmq
-
@plagio80 fidati di phileas fogg che è lui il maestro!
Comunque ti ho scritto le stesse cose anche io nel post sotto aggiornato, non avevo visto che ti aveva già risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet