[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@plagio80 confermo in toto quanto detto da @Chopin e @Phileas-Fogg , inoltre non era male la scommessa di prima. Non riuscirai mai ad ottenere la maggiorparte del rimborso, in RF funziona sempre così. Quindi vista la penuria di match competitivi, anche un RF del 57% non è da buttare, specie se ha già tutta la liquidità presente
-
Mal che vada @plagio80 non verrai visto come un ninja se fai prima una scommessa qualificante per sabato anziché un RF entro venerdì
Potresti avere più possibilità di quanti qua dentro sono stati limitati al primo colpo -
Io sono alla quarta settimana,ma nelle informazioni dei bonus attivi mi esce scadenza il 10/06 ...come mai?
-
@gaiabi probabilmente è un problema tecnico loro di visualizzazione, se li contatti ti dicono il motivo esatto
-
su questa nuova benvenuto sbaglio o il bonus rimborso in caso di perdita giocato a minimo 5 c'è da bancare con responsabilità alta >500€ ...
faccio solita domandina anche perchè mai fatto bancate con responsabilità cosi alta... nessun rischio di bancare partite di campionati sparsi nel mondo e venire poi limitati su batfair ? , al limite si rischia la limitiazione su stanleybet come detto nella guida -
@dadoo su betfair exchange non avrai mai nessun problema. E' normale che puntando e bancando a quella quota la responsabilità sia alta
-
ho fatto una cavolata e ho scommesso la multipla, prima partita ieri (vinta) e seconda partita Real Liverpool.
a questo punto non prendo il bonus o lo prendo la settimana prossima? -
@capitanioz non riceverai il bonus purtroppo. puoi recuperare l'errore mettendo il calcolatore in modalità normale e bancando la partita di domani
-
@Anonymous Purtroppo ieri avevo già bancato la seconda partita....
-
@capitanioz non importa, metti il lucchetto sulla prima partita, metti in modalità normale e banca la parte che ti manca per la seconda partita
-
@Anonymous Grazie 1000!!!
-
ciao non ho ancora ricevuto il bonus rimborso ho segnalato in chat e dicono che mi spetta quindi hanno aperto un segnalazione. a qualcuno e' gia' successo?
-
ciao ragazzi oggi non mi è stato accreditato il rimborso della seconda settimana. è possibile sia stato bloccato? e se si come faccio a vedere la limitazione? (ho seguito la guida alla lettera.)
-
@donez97 ciao! prova a sentirli in chat (la trovi in alto a destra nel sito cliccando su "Live Chat") e ti dicono se ci sono nei limiti nel tuo conto gioco
-
Ragazzi, a me hanno erogato il bonus di rimborso ma praticamente non riesco a giocarlo perchè ho delle limitazioni folli, sono riuscito a giocare due schedine da 2 euro e ora non mi fa giocare più niente.. In chat mi hanno detto di fare un reclamo dato che loro come al solito non possono far niente, solo che contando che siamo sabato e domenica alle 23.59 scade il bonus so già come andrà a finire...
-
@chris purtroppo se ti hanno limitato e non riesci a giocare il bonus entro domani, verrà cancellato. Era il rischio a cui si riferiva l'avvertimento nella guida
-
@davide eh immaginavo, mi sa che sono costretto ad arrendermi
-
Ragazzi io sono riuscita a completare le 4 settimane senza limitazioni, solo a volte non mi faceva puntare tutti e 100€ insieme sulle qualificanti(mi dava un errore facendomi puntare massimo 50€) peró il giorno seguente mi faceva puntare i restanti 50€..
Non ho preso nessuna precauzione in particolare, l'unica cosa è che fortunatamente ho perso tutte le qualificanti e tutti i bonus su Stanleybet (vincendo le bancate) quindi per loro avrei perso tutti e 400€ miei +400€ bonus, per questo forse non mi hanno limitata -
Ciao! Stanleybet non mi ripermette di giocare il bonus di 100 euro su una singola partita. Mi dice che mi permette di giocare in quell'evento massimo 25 €. Mi hanno limitato il conto? in realtà non ho ricevuto nessuna mail. Provo a giocare una multipla? è che devo mettere la stessa data perchè devono giocare entro stasera
-
@stefanovdr sì, hai delle limitazioni sugli importi scommettibili. Puoi provare con una multipla e vedere se ti fa scommettere 100, oppure provare a dividerli in più eventi da 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet