[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide giusto grazie mille!!
-
Con me si sono comportati bene e non mi hanno limitato finita la benvenuto, grazie come sempre Ninjabet. Ho imbroccato la metà delle qualificanti (2), quindi ho ricevuto solo due rimborsi (entrambi poi persi). L'unica accortezza è stata fare un pò di schedine a caso (sempre importi molto bassi, sotto i 5€), per il resto solito browser (stesso di Ninjabet e tutti gli altri book), stesso IP, stesso nickname, stesso tutto.
-
@davide Dovendo fare puntate di solo 25€, su impostazioni RF dell'oddsmatcher devo mettere per ogni scommessa 25 nell'importo puntata e sempre 80 nel bonus rimborso?
-
@stefanovdr non so se intendevi questo ma non devi mettere 25 puntata e 80 rimborso (sarebbe bello eh), ma 25 puntata e l'80% di 25 come rimborso, ossia 20.
-
Si sa qualche indicazione, grosso modo, su quanto altro tempo questa benvenuto sarà attiva? (tipicamente ogni quanto sostituiscono le benvenuto, dato che questa è già attiva da quasi 2 mesi?)
-
@giandauer la scadenza la trovi sempre nei t&c dell'offerta. La benvenuto di StanleyBet scade il 30 Luglio
-
anche a voi non fa il login stamattina?
-
-
@anonymous li ho contattati ed era un loro problema tecnico per fortuna :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ciao stanleybet ancora non fa loggare o è un problema mio?
-
Ragazzi visto che questo book ha la limitazione facile, può essere utile dividere la scommessa qualificante in due da 50 euro o non servirebbe comunque a nulla?
-
@tirecs problema generale loro
-
@batman68 grazie
-
Non trovo eventi con RF 65% o superiore. Che ci fa se gioco una partita con RF al 58%?
-
@simonik94 che guadagni qualche € in meno
-
Ragazzi mi consigliate di cominciare questa benvenuto oggi?
Se no, quando pensate sia meglio? si lo so, scade a luglio -
Io mi sono iscritto stamattina, ho convalidato il conto e stasera, quando il sito funzionava di nuovo ho caricato i 100. Ho inserito il codice ma non mi ha attivato nulla, sarà perché vogliono che verifichi prima la carta di credito?
-
@GuDrummer ciao, è normale, se hai depositato inserendo il codice dovrebbe essere ok. Non ti attiva nulla, semplicemente sabato mattina dovresti ricevere il bonus in caso di perdita della qualificante
Domanda: siccome per la qualificante non mi accettava nessuna scommessa da 100€ ho optato per due da 50€. Ho fatto bene, male o è indifferente?
-
@tirecs due scommesse su due partite differenti? Perchè se è cosi non va bene, perchè se una la vinci ed una la perdi non avrai il rimborso di 100€
-
è quello che ho pensato ma se non mi faceva scommettere da nessuna parte la cifra intera come dovevo fare T_T
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet