[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ringhio_s sì, la promo parte da quando depositi per la prima volta
-
@davide grande!... grazie mille!!!
-
@marcuzzo86 grande! Hai preso accorgimenti particolari? Secondo te il book ha finito di sparare limitazioni a tutto spiano?
-
ciao a tutti, per questa offerta è possibile dividere il bonus del rimborso in più scommesse dato che a quota 5 ci sono delle responsabilità molto elevate?
-
@dani3ntin no, non puoi mai dividere le scommesse in RF, massimo una per periodo.
-
ciao a tutti sto provando a fare il secondo deposito per scommettere la seconda qualificante da 100€ utilizzando il codice welcomeb400
ma mi dice: Errore: -5289 - CODICE PROMOZIONE NON UTILIZZABILE
Qualcuno sa come mai? -
@tirecs non devi usare il codice per ogni deposito, basta usarlo per il primo deposito e la promo è attiva
-
Che dite si è calmato Stanley? Conviene registrarsi ora?
-
un altra domanda, quanta liquidità serve? ipotizzando di fare la qualificante a quota 4-5
-
@daniele1926 ti sei risposto da solo, 4-500 euro per ogni scommessa.
-
@illyrianking va bene avendo circa 6-700 euro a disposizione credo di farcela allora
-
ma dopo aver depositato con il codice si vede da qualche parte che il bonus benvenuto è attivo?
-
@kiuk sì, lo vedi nell'area Bonus del tuo conto gioco
-
@anonymous ok trovato.grazie
-
@davide io il bonus l'ho diviso in due puntate da 50 e le ho giocate sabato perdendone una ma vincendo l'altra.
-
@paplito il bonus sì, puoi dividerlo, ma le scommesse settimanali no
-
@Chopin Grazie
Altra domanda veloce, siccome settimana scorsa non mi accettava nessuna scommessa da 100€ ma solo da 50€, e credo che sarà così anche questa settimana
Se deposito 100 posso usarne la metà e tenere l'altra metà per settimana prossima o devo necessariamente depositare per attivare la promo? -
@tirecs puoi usarne metà per questa e metà per la prossima senza problemi
-
@Anonymous grassie
-
Ragazzi non riesco a trovare rating maggiori o uguali a 65%.. 58/59 crediate che sia già troppo basso?o meglio aspettare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet