[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@gianlu93villa cerca di scommettere su eventi principali e non troppo minori. Puoi scommettere sulle amichevoli pre-mondiali e poi sui mondiali dal 14 giugno
-
Domandina: per qualche motivo pur avendo mandato i documenti subito dopo essermi iscritto, ovvero questo Lunedì, il conto mi è stato validato soltanto oggi.
Tra le partite che vedo l'RF massimo è del 59%: se fino a Venerdì la situazione non dovesse migliorare mi conviene scegliere comunque l'RF più alto che trovo o aspettare direttamente il Lunedì della prossima settimana?
In sostanza vorrei sapere se il conteggio delle settimane parte in automatico al momento dell'iscrizione, al momento della convalida dei documenti di gioco o dopo il primo deposito con codice, premettendo che non ho ancora depositato.
-
@agron inizia dal momento in cui depositi. comunque decidi tu se 'accontentarti' dell'RF che trovi o se attendere la prossima settimana per depositare
-
Perfetto, allora per il momento attendo il prossimo Lunedì.
Ultima cosa: la scommessa va piazzata entro Venerdì, e la partita deve concludersi comunque entro le 23:59:59 di Venerdì?
-
@agron deve concludersi entro venerdì, altrimenti come fanno a sapere se devono darti il rimborso o no il sabato.
-
@fede1994 Mi è capitata la stessa identica cosa, avevo inserito1000 euro a settimana e quelle "brave persone" mi hanno impostato solo 10 euro. Comunque non preoccuparti, finchè non depositi con il codice la promo non parte
-
@anonymous quindi son importanti solo le partite su cui scommetto e non la puntata?
-
@gianlu93villa non conosciamo il vero motivo delle limitazioni, sicuramente scommettere su partite troppo sconosciute può creare allarmi
-
@dani3ntin ottimo! quindi tu hai aspettato l'attivazione del nuovo limite e poi hai sfruttato tutta la promo tranquillamente?
-
se mi registro oggi a stanleybet ho tempo fino a domani per effettuare la prima scomessa qualificante?
-
@antoine92 se depositi lunedì hai tempo fino a venerdì prossimo.
-
come metodo di pagamento accettano postepay?
-
@antoine92 e altre carte.
-
Buongiorno se ho saldo positivo sul conto e ricevo il rimborso, quando sabato dovrò effettuare la scommessa bonus, verranno utilizzati prima i fondi reali o quelli bonus?
-
@tirecs prima i fondi bonus se rispetti la quota minima
-
@Davide benissimo grazie!
-
ciao! ho letto che se vinci la qualificante puoi giocare ancora fino a quando non perdi per ottenere il bonus, sempre da lunedi a venerdi. è corretto? grazie!
-
@weee039210jw No, è sbagliato, devi seguire solo le istruzioni riportate nella guida: massimo una RF per settimana
-
la qualificante settimanale se la gioco oggi puoò anche concludersi sabato o domenica?
-
@enzoscuo no, deve concludersi per forza entro le 23.59 di venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet