[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Qualche consiglio per evitare limitazioni?
-
@davide Ok grazie
-
Ciao a tutti, una domanda da novizio.
Ho letto sulla guida di fare attenzione e accettare il rischio che stanleybet "limiti" il tuo conto......effettivamente.....cosa posso e non posso più fare con il conto limitato?
Perdo tutti i soldi depositati/vinti li? mi bloccano il limite di puntata e quindi non riesco più a "prelevare" se non rischiando? annullano i bonus?
Grazie mille a tutti!! -
@gabriele91 Ciao..anch'io sono alle mie prime esperienze qui ma questa'"benvenuto"l'ho completata purtroppo come per molti altri ninja con una limitazione.Come ho scritto in precedenza su questo post ho iniziato e per le prime 2 settimane tutto ok alla terza settimana mi hanno limitato solo la puntata perciò ho potuto scommettere max 50€,finita la terza settimana mi hanno cancellato dalla promozione ma posso ancora prelevare regolarmente dal mio account,non mi è arrivata nessuna email nè messaggio a riguardo.Spero di poterti essere stato utile
-
@lucabetbusiness grazie mille, gentilissimo.
Quindi ti limitano l'importo da scommettere, però questo ci implica solo il dover effettuare piu scommesse per chiudere il bonus giusto? Quindi si riesce a riscattarlo comunque, pur impiegando piu tempo.
Se ho capito bene ed è cosi, inizio "la procedura" anche con stanley, che comunque garantisce un ritorno sicuro grazie mille ancora -
@gabriele91 prego ,sì proprio così l'unica cosa è che questa promozione dura 4 settimane e a me l'hanno annullata alla 3 e s enza sapere nulla io ho continuato a puntare e bancare quindi il consiglio che posso dare è di stare attento dalla terza settimana in poi e di controllare se la promozione welcome400 è sempre attiva
-
@lucabetbusiness ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@gabriele91 prego ,sì proprio così l'unica cosa è che questa promozione dura 4 settimane e a me l'hanno annullata alla 3 e s enza sapere nulla io ho continuato a puntare e bancare quindi il consiglio che posso dare è di stare attento dalla terza settimana in poi e di controllare se la promozione welcome400 è sempre attiva
Ciao, anche io sono alla terza settimana, ma non riesco a capire se la promozione è ancora attiva.
Nella sezione Bonus la promozione welcomeb400 è attiva fino al 23/09/2018
Però nella sezione Promozioni>Welcome Bonus non risulta attiva nessuna promozione.
Potreste dirmi se anche voi avete tale dati.P.S. la chat live non funziona per adesso
-
Scusate, io invece mi sono iscritto questa mattina, ho inviato i documenti e in attesa di ricevere conferma sto guardando l' oddsmatcher.....possibile che non ci sia nulla sopra il 58% di RF????
Voi avete trovato eventi con RF superiore a 65%, come consigliato dalla guida? -
@banez1973 vanno bene anche RF inferiori al 65%, come quelli che hai trovato, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@anonymous ok, grazie!
-
Scusate la domanda idiota, ma sto bonus rimborso quando arriva? Venerdi notte? O il lunedi successivo? Io non ho bonus accreditati nonostante la qualificante di settimana scorsa
-
@sadjack77 in teoria arriva il sabato mattina
-
@sadjack77 hai verificato che il bonus ti sia stato attivato prima di fare la scommessa?
-
@banez1973 non ricordo..credo di si..ad ogni modo la promozione è attiva.
Se avessero accreditato il bonus e avessi scordato di giocarlo, perdendolo, risulterebbe comunque nella cronologia bonus? -
@sadjack77 di questo non ne sono sicuro...
-
@banez1973 Grazie lo stesso Provo a sentirli.
-
posso fare le ricorrenti stanley mentre sono ancora dentro la benvenuto? sto valutando quando farla nel caso... grazie!
-
@webobow no, non puoi purtroppo
-
@anonymous grazie della sad news
-
@anonymous dici che potrebbe convenire saltare la benvenuto per usufruire delle due ricorrenti che se fatte bene ogni giorno frutterebbero decisamente di più? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet