[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
grazie.. penso che farò le benvenuto
-
Ragazzi scusatemi ma ho un dubbio... mi sono registarto lunedì scorso (5 Giugno) alle ORE 19:00 ed ho eseguito tutti i passaggi... oggi ho piazzato una scommessa alle ore 12 che ho vinto su Stanleybet! Ora la domanda è la seguente... il bonus si attiva dopo la mezzanotte di domenica oppure dopo l'orario di iscrizione? Grazie in anticipo
-
@_marco_m la promo si attiva con il primo deposito fatto con il codice comunque hai vinto, quindi dove sarebbe il problema? non aspetti alcun rimborso per questa settimana
-
@davide sisi so che durante questa settimana non avrò nessun rimborso! Mi interessava sapere se la promozione si rinnova ogni lunedì (quindi dopo la mezza di domenica) oppure se si rinnova dopo la data di attivazione della promo tramite il deposito
-
@_marco_m va dal lunedì al venerdì, con erogazione del bonus al sabato
-
@davide perfetto! Grazie per il chiarimento
-
ciao, non capisco provo a scommettere 100€ su stanleybet e mi dice "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA", cosa significa e cosa si puo fare? me lo scrive sempre con partite con RF65 o superiore
-
E' 4 volte che tento di fare una bet da 100 per il rimborso su Stanley ma mi viene fuori il msg riportato in figura :
Mi hanno limitato ? Temo di sapere la risposta ....
Se mi hanno limitato posso tentare di giocare 50 per avere 50 di rimborso ?
.....anche con 50 mi da lo stesso msg.....
....con 30 lo stesso....
Fanc.........
-
@bombjack se proprio non riesci a scommetterlo (anche provando con 5€ nella schedina) allora non potrai più sfruttare le prossime settimane e in questa purtroppo uscirai con una perdita
-
Una domanda veloce (per non fare cappelle), ho fatto la prima scommessa della benvenuto e ho vinto, quindi fino a lunedì prossimo non devo fare nulla, giusto?
Lunedì prossimo devo versare i 100€ o posso usare 100€ che ho già nel saldo? -
- esattamente
- puoi usare anche il credito che hai nel conto
-
@bombjack stesso messaggio che mi appariva ieri sera a me, stamattina non mi è piu apparso e ho scommesso
-
ciao, mi sa che ho fatto un errore. ho scommesso e bancato, ma la partita è sabato. Va bene lo stesso o si può fare qualcosa?grazie
-
@anonymous fantastico, grazie!
-
@marcello78 non va bene ai fini qualificanti, quindi imposta il calcolatore in modalità normale con le quote e banca quanto ti manca su betfair rispetto a quanto già hai bancato, così limiti le perdite
poi piazzi un altra scommessa in RF su un altro evento che termini entro le 23:59 di venerdì
-
per la seconda settimana, dovendo ridepositare (quindi perso sia il deposito 100€ con codice bonus ed il bonus stesso, quindi guadagni su betfair) devo reinserire anche il codice welcomeb400 all'atto del deposito ? (ce lo metto per sicurezza mi sa)
-
@dadoo no, basta inserirlo solamente la prima volta
-
@marcello78
grazie dalla info , riproverò più avanti. -
@anonymous
Si e se ci aggiungiamo li fatto che anche su Skybet m'han fatto lo stesso "scherzo" senza che io abbia fatto nulla per meritarmelo e seguendo pedissequamente la guida . andiamo proprio male... -
Volessi sbattermi per evitare la limitazione immediata, spezzettando quindi i 100 euro su diverse giocate, mi basta giocarle in RF con rimborso pari all'80% dell'importo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet