[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@marcello78 non va bene ai fini qualificanti, quindi imposta il calcolatore in modalità normale con le quote e banca quanto ti manca su betfair rispetto a quanto già hai bancato, così limiti le perdite
poi piazzi un altra scommessa in RF su un altro evento che termini entro le 23:59 di venerdì
-
per la seconda settimana, dovendo ridepositare (quindi perso sia il deposito 100€ con codice bonus ed il bonus stesso, quindi guadagni su betfair) devo reinserire anche il codice welcomeb400 all'atto del deposito ? (ce lo metto per sicurezza mi sa)
-
@dadoo no, basta inserirlo solamente la prima volta
-
@marcello78
grazie dalla info , riproverò più avanti. -
@anonymous
Si e se ci aggiungiamo li fatto che anche su Skybet m'han fatto lo stesso "scherzo" senza che io abbia fatto nulla per meritarmelo e seguendo pedissequamente la guida . andiamo proprio male... -
Volessi sbattermi per evitare la limitazione immediata, spezzettando quindi i 100 euro su diverse giocate, mi basta giocarle in RF con rimborso pari all'80% dell'importo?
-
@alberto no, devi fare solamente una scommessa, altrimenti sballi l'importo del rimborso
-
@simonemartone97 le 4 settimane partono al momento del primo deposito. Io mi sono iscritto ad aprile ed il primo deposito l'ho fatto a giugno.
-
Salve ragazzi punto 100 euro e il sito mi propone il seguente messaggio :
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
cosa vuol dire sono stato limitato???
-
@deathstroke ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Salve ragazzi punto 100 euro e il sito mi propone il seguente messaggio :
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
cosa vuol dire sono stato limitato???
Stanleybet avrà mietuto un'altra vittima
-
@rollingstones domani devo fare anche io la qualificante, speriamo bene...
-
E' possibile che sia stato limitato alla prima scommessa? Ho solo depositato finora, e al momento di fare la prima qualificante mi dicono "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". Non credo sia mai possibile che limitino ancora prima di iniziare a giocare, considerando che già ho dovuto aspettare una settimana per depositare perchè al momento della registrazione mi hanno inserito una virgola senza neanche dirlo, limitando il deposito a 10€ (Avevo messo 1000€, ma appunto ha inserito due decimali senza neanche mostrarmi un messaggio di conferma).
-
@kiampo90 Prova a scommettere durante il giorno, la notte mettono dei limiti alle scommesse
-
@liuke Va bene, proverò domattina allora, sperando che non mi abbiano limitato senza neanche mai scommettere
-
@kiampo90 non credo!!
-
@anonymous ma se partecipassi alle 2 ricorrenti invece di fare la benvenuto?
-
@feresposito91 puoi scegliere te o l'una o le ricorrenti, ma se l'hai già attivata non le puoi più fare
-
il rimborso è immediato una volta persa la partita?
-
@grinder nelle istruzioni (box informativo in alto) trovi sempre le tempistiche di arrivo del bonus
-
@davide si avevo letto che "dopo" la partita si riceve, deduco sia un "immediatamente dopo" visto il tuo messaggio. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet