[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@giorgiotidei1995 devi piazzare la scommessa che ti fa fare in base ai tuoi limiti, poi per prelevare il resto del deposito puoi usare questo metodo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/ -
@giorgiotidei1995 oppure puoi puntare 50€ ricevendo 50 di rimborso e tenere i restanti 50 depositati per la settimana dopo, io ho fatto così
-
Salve ragazzi, ho bisogno delle informazioni.. non ho ancora molta esperienza. Comunque sia allora mi iscrivo lunedi deposito 100 euro e li gioco ad una quota più alta possibile per perderla ( altrimenti se la vinco su stanleybet non ricevo nessun bonus).. pensandoci però per bancare la scommessa ad una quota alta e a quell'importo la responsabilità sara altissima,giusto?.. continuando..se tutto va bene e perdo, il sabato ricevo il bonus di 100 euro di rimborso da dover giocare a quota minima 5.. quindi altra responsabilità altissima.. quadra tutto??
-
@ciccio99 esatto.
-
@davidsake grazie mille.. mi sa che per poter affrontare questo bonus mi servono un bel pò di soldi.. passo ad altro allora nel frattempo
-
@davide secondo te qual'è quella più conveniente tieni conto che ho disponibile intorno hai 1300€
-
se l'RF è poco inferiore a 65 cosa cambia? è fattibile lo stesso?
-
@marcello78 semplicemente guadagnerai di meno
-
@liuke e si ,purtroppo non ce ne sono di rf alti:-((((
-
@marcello78 eh purtroppo anche se ci sono i mondiali non ci sono tantissime partite!
-
Buongiorno scusate ma, sulla guida c'è scritto : se la scommessa vince, bene! Avrai i guadagni su Stanleyb e non dovrai fare altre puntate.
Però leggo che sarebbe opportuno perdere per guadagnarci, io proprio non l'ho letto da nessuna parte nella guida quindi se ho vinto posso riprovare a puntare visto che ho tempo fino alla mezzanotte del venerdì giusto? -
@feresposito91 meglio la casback live
-
@kiceto il calcolatore in RF tiene conto dell'eventuale rimborso, quindi è indifferente perdere o vincere. Sarebbe anzi meglio vincere in modo da non rigiocare il bonus, ma giocando a quote alte per guadagnare da RF alti sarà sempre poco probabile
-
scusate, mi spiegate perchè nel calcolatore RF alla voce IMPORTO PUNTATA dobbiamo inserirci 100 mentre alla voce IMPORTO BONUS RIMBORSO 80 anche se il rimborso è da 100 euro??
-
@ponce88 perchè difficilmente troverai un rating superiore all'80% giocando il bonus a quota 5
-
@Chomp96 continuo a non capire il collegamento scusa
-
@ponce88 il calcolatore in RF ti restituisce un guadagno assumendo che il bonus rimborso lo rigiochi con un rating del 100%.
Ma dato che è impossibile rigiocare il bonus con un rating talmente alto a quota minima di 5, partiamo prevenuti in modo da visualizzare un guadagno corretto, e non falsato da una aspettativa irrealizzabile nella pratica -
@Davide ok...ma il volore 80 non si dovrebbe riferire al valore monetario? ovvero IMPORTO BONUS...non capisco per quello...non dovrebbe essere un valore in percentuale
-
@ponce88 si ma in questo caso il valore del bonus è di 100€ e quindi a rating dell'80% ha valore di 80€, fosse stata invece per esempio la stessa promo con il 100% di rimborso fino a 150€ avresti messo 120 come importo bonus nel calcolatore in rf che corrisponde all'80% di 150€
-
ah ok. l'inghippo sta solo nel rigiocare il bonus a una quota altissima (5) altrimenti avremmo messo 100 in entrambi i valori, sbaglio??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet