[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Buongiorno a tutti, non ho ancora fatto l'iscrizione a Stanleybet e ovviamente non ho fatto la welcomeb400, adesso non avendo tanti fondi da investire sono indeciso se lasciar perdere la welcomeb400 e fare prematch e live mondiali... Qualcuno sa se è possibile fare la welcomeb400 anche dopo depositando con codice?
-
se non hai un po' di disponibilità forse non sono due promo molto indicate
-
@chozzy Purtroppo no, la promo benvenuto welcomeb400 è associata al 1° deposito. Quindi, facendo prima le ricorrenti, perderesti la possibliltá di fare la benvenuto.
-
@davidsake Grazie!
-
@coccinella63 qualcosa la ho (molto impegnato in responsabilità fino a domenica purtroppo), farò 2 conti e vedrò il da farsi, grazie per la dritta!
-
Scusate ragazzi, stanleybet mi ha chiesto una copia fronte-retro della postepay, che ho già inviato oscurando le varie parti, però mi chiedono di rendere visibile anche il codice cvv, cosa che gli altri siti non chiedono, è normale?
-
@cix non è normale, il codice CCV non devi mai mostrarlo a nessuno e questo lo sanno bene anche loro
-
Ok , grazie
-
@cix la carta che gli hai inviato aveva la tua firma presente sul retro? nel caso non ci sia firmala e rimandala con in allegato l'estratto conto della carta con le dovute cose oscurate, e subito dopo averlo fatto vai in chat e chiedigli se possono verificate al più presto la carta con una scusa, del tipo "sono una persona paranoica e finchè non è tutto in regola non continuerò a giocare sul vostro sito" e cose così vedrai che la accetteranno
-
più o meno dopo quanto tempo si riceve il bonus ?ieri è terminata la partita, e c'è scritto che il bonus è giocabile su un evento entro domenica sera
-
@marcello78 leggi le istruzioni, box in alto -> tempistiche bonus
-
ragazzi scusate l'ignoranza, ho vinto la scommessa qualificante su stanley ancora ieri con 80 euro.. adesso devo scommettere sempre 80 euro a quota minima di 5?
-
Questo post è eliminato! -
@giorgiotidei1995 puoi fare massimo una scommessa qualificante a settimana
-
@davide ah quindi devo aspettare lunedi che mi entri il bonus?
-
-
@davide grazie sempre gentile
-
-
Raga qualcuno mi sa dire com'è la situazione attuale? Limitano?
-
@totoprati10 io ho giocato qualche euro alle slot e ho fatto un paio di dutching con Stanley e fino ad ora tutto apposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet