[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide grazie sempre gentile
-
-
Raga qualcuno mi sa dire com'è la situazione attuale? Limitano?
-
@totoprati10 io ho giocato qualche euro alle slot e ho fatto un paio di dutching con Stanley e fino ad ora tutto apposto
-
@anonymous posso iscrivermi adesso ed effettuare la scommessa anche se non mi hanno confermato i dati?
-
@marinellipier97 no, devi attendere la convalida del conto gioco
-
@anonymous in quanto tempo avviene la conferma? Riuscirei a fare tutto questa sera?
-
@marinellipier97 dipende dalle loro tempistiche, in genere impiegano massimo 72h alla convalida
-
@anonymous Se mi iscrivo ed confermo i dati perdo la settimana se non me li convalidano entro oggi?
-
@marinellipier97 no, dipende poi quando effettuerai il primo deposito
-
Ragazzi è arrivato il fatidico giorno, sono riuscito a scommettere 50 euro su un esito perché 100 non lo prendeva, che dite la settimana prossima lascio stare?
-
@daniele1926 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi è arrivato il fatidico giorno, sono riuscito a scommettere 50 euro su un esito perché 100 non lo prendeva, che dite la settimana prossima lascio stare?
Scusate anche io seconda settimana con le 100 di bonus non me le fa scommettere a quota che sia 5,2 o 6,5 che c’è da fare ?
divido le giocate in due da 50€ o 4 da 25€ ma sullo stesso esito va bene oppure esito diversi ?
provo con una multipla a quota >5 ?Comunque già mha rotto le scatole stanleybet tra questa e le altre bonus .... cosa limitano che prima settimana neanche avessi vinto gli
Ho già lasciato 200€ Di deposito....bha -
@dadoo il bonus puoi dividerlo in più giocate tranquillamente, e la qualificante in rf che non si può dividere
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@dadoo il bonus puoi dividerlo in più giocate tranquillamente, e la qualificante in rf che non si può dividere
ma sempre a quota minima 5 per singola giocata ? Posso puntate sempre sullo stesso evento o devo cambiare evento ? esempio due puntate da 50€ su pareggio anziché una da 100€ su pareggio
-
@dadoo sempre quota minima 5, il bonus come detto puoi dividerlo in più giocate, sia uguali sia diverse
-
ok grazie comunque ho riprovato ora e mi ha fatto puntare 100€ su una partita mondiale quota 5,10..... davvero strano ,stanotte tardi non mi faceva piazzare lo stesso evento (era quota 5,2) ne altri che mi dava oddsmatcher ....davvero strano,
inoltre dopo la mia puntata a 5,10 la quota è scesa a 4,95 neanche fosse una live..... schizzofrenia-stanley !
-
"Dalle 00:01 del Lunedì alle 23.59 del Venerdì dovrai piazzare la scommessa qualificante." Quindi nel caso dovessi registrarmi su Stanley oggi, di Sabato, non potrei piazzare la scommessa e perderei una settimana di Bonus?
-
@emanueleserra99 puoi tranquillamente registrarti oggi ma depositare da Lunedì. le settimane partono dal deposito
-
ma qualcuno riesce a depositare su stanley tramite paypal?
-
@marioo19 non c'è paypal tra i metodi di pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet