[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ma qualcuno riesce a depositare su stanley tramite paypal?
-
@marioo19 non c'è paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous e infatti grosso problema x me ora...
-
Cavolo mi stava sfuggendo questo particolare!!!
Scommetti sui match in programma dal Lunedì al Venerdì con quota minima 1.50 per evento. Il Bonus si attiva su tutte le scommesse piazzate e accettate a partire dalle 00:01 del Lunedì ed il cui esito sia stato determinato entro le 23:59 del Venerdì. Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €. Il bonus sarà interamente spendibile su qualsiasi evento sportivo in programma il Sabato e la Domenica della medesima settimana. -
Ieri notte ho trovato tantissimi rating sopra 85 per il bonus, ora apro e vedo tutti 75-70, che tristezza, ho visto che è stanleybet che ha abbassato le quote
-
Per quanto riguarda bonus, visto che mi hanno messo un limite sulle puntate, mi conviene continuare la benvenuto o lasciarla stare?
-
@daniele1926 decidi te, sai che più del tuo limite non puoi puntare e guadagnare
-
Aiuto!!! Ho trovato nell oddsmatcher un rating 96 per il bonus solo che quando ho puntato 50 euro su stanleybet è scomparsa la liquidità su betfair! La partita inizia alle 17:00 e la quota banca sta a 110
-
La partita è
KS Gornik Wieliczka vs Cracovia Krakov -
@daniele1926 devi aspettare che torni la liquidità, può capitare se giochi su eventi molto sconosciuti. Cerca sempre di verificare se c'è liquidità prima di puntare, e in genere prediligi eventi più conosciuti
-
@davide mi sarà da lezione, è la prima volta che punto e banco su partite così sconosciute, ho visto la quota banca a 7 con 28 euro di liquidità, inizio a prenderlo oppure aspetto?
-
@daniele1926 ti consiglio di prendere ciò che puoi quando puoi, almeno diminuisci l'importo che rimane scoperto.
-
@davidsake il tempo di vedere e si sono succhiati tutto vabbè aspetto a ridosso della partita
-
Ormai la partita è iniziata e hanno pure segnato subito, addio 50 euro
-
Che c--o di me--a!!!!! Ho aspettato quasi tutta la partita e sono riuscito ad abbinare tutto a quota 5.6 (sul book puntata a 5.5) e dopo nemmeno 20 secondi hanno segnato il 3-0 face domi prendere la bancata!!! Che c--o!
-
Il metodo figo che permetteva di guadagnare maggiormente non è più valido dai termini e condizioni nuove?
-
@bad69 devi seguire le istruzioni alla lettera, sono quelle aggiornate.
-
Oggi, per il secondo lunedì di fila, ho piazzato i 100€ sulla qualificante.
Solo per conferma, dovessi perderla (la prima l'ho vinta e ho i guadagni sul book) potrò giocare il bonus con una multipla che sia quota totale almeno 5 per bancare in sequenza le partite e diminuire la responsabilità totale necessaria?
Grazie -
@banez1973 sì
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet