[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
per ora è 2 giorni che guardo con rf, il massimo guadagno con rimborso di 80 è di circa 49 euro..
-
@moce Infatti ho perso la prima puntata ed ho guadagnato circa 49 euro, consigli di cambiare strategia?
-
@ptcsite80 si
-
@lau-albu beh, ad onor del vero queste cose sono già evidenziate nella guida che è impostata correttamente in tal modo. In quale punto non ti ritrovi? Se leggi le FAQ in fondo alla guida c'è pure consigliato di fare una multipla per sopperire alla quota minima di 5.
-
L 'unico cruccio di questa promozione è nel caso in cui il rimborso venga vinto su sb. Parliamo di ripulire 500-600 euro dall'exchange e questo comporta di dover spostare soldi : non utilizzando PayPal ci vorrà qualche giorno e qui abbiamo le ore contate. Consigli?
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 si può usare skrill, che il book accetta, io li uso indifferentemente, tanto più che , sui siti dei book,almeno uno dei due è sempre accettato, a volte ambedue
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
io ho capito la tua strategia ma non mi è completamente chiaro perche bancare 78,95 anziche 100 .
-
Scusate ma il Dutcher per stanleybet non esiste ?
-
@kelevra90 Attualmente no, dobbiamo inserirlo ancora come anche snai, totosì e netbet.
-
@moce ciao, scusa una cosa.... perchè dici di avere solo un piccolo guadagno? se in modalità RF punti e banchi a 2 e 2.4 hai un guadagno di 28 euro circa.... e non hai ancora perso i tuoi 100 euro.... e contando che magari a rigiocarli a delle quote più alte per avere un RF maggiore ti porteresti a casa un 50-60 euro perdendo appunto i 100 euro, in una settimana hai un guadagno netto di circa 80-90 euro, o sbaglio ?
-
@sanvixx puoi spiegarti meglio?
-
ma sbaglio o non ci sono partite di questa settimana sull'oddsmatcher? Sto controllando da ieri ma sono tutte concentrate nel weekend...
-
Mi sono registrato lunedì, se non deposito questa settimana la perdo o posso tranquillamente iniziare l'offerta nelle prossime?
-
@alfarpr provate a guardare manualmente le quote di champions ed europa league, stiamo ultimando un aggiornamento e non sono disponibili sull'oddsmatcher, ma sono molto buone.
-
@tarkus se depositi questa settimana devi finirla entro venerdì, altrimenti la perdi. Deposita solo quando vuoi iniziarla.
-
Conviene depositare già oggi e procedere fino a venerdì o iniziare lunedì prossimo secondo il vostro parere?
-
@alfarpr considerando che ci impiegano 2-3 giorni per convalidare, puoi iscriverti oggi, ma depositare lunedì. Se è già convalidato, se trovi ottimi rf entro venerdì puoi anche farlo ora
-
@davide Mi sono iscritto lunedì e ieri sera mi hanno convalidato i documenti. E a quanto avevo capito la promozione parte dal momento della prima ricarica con il codice welcome400... Perciò chiedevo se valesse la pena partire subito sperando di prendere quante più puntate possibili
-
@alfarpr decidi te allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet