[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
L 'unico cruccio di questa promozione è nel caso in cui il rimborso venga vinto su sb. Parliamo di ripulire 500-600 euro dall'exchange e questo comporta di dover spostare soldi : non utilizzando PayPal ci vorrà qualche giorno e qui abbiamo le ore contate. Consigli?
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 si può usare skrill, che il book accetta, io li uso indifferentemente, tanto più che , sui siti dei book,almeno uno dei due è sempre accettato, a volte ambedue
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
io ho capito la tua strategia ma non mi è completamente chiaro perche bancare 78,95 anziche 100 .
-
Scusate ma il Dutcher per stanleybet non esiste ?
-
@kelevra90 Attualmente no, dobbiamo inserirlo ancora come anche snai, totosì e netbet.
-
@moce ciao, scusa una cosa.... perchè dici di avere solo un piccolo guadagno? se in modalità RF punti e banchi a 2 e 2.4 hai un guadagno di 28 euro circa.... e non hai ancora perso i tuoi 100 euro.... e contando che magari a rigiocarli a delle quote più alte per avere un RF maggiore ti porteresti a casa un 50-60 euro perdendo appunto i 100 euro, in una settimana hai un guadagno netto di circa 80-90 euro, o sbaglio ?
-
@sanvixx puoi spiegarti meglio?
-
ma sbaglio o non ci sono partite di questa settimana sull'oddsmatcher? Sto controllando da ieri ma sono tutte concentrate nel weekend...
-
Mi sono registrato lunedì, se non deposito questa settimana la perdo o posso tranquillamente iniziare l'offerta nelle prossime?
-
@alfarpr provate a guardare manualmente le quote di champions ed europa league, stiamo ultimando un aggiornamento e non sono disponibili sull'oddsmatcher, ma sono molto buone.
-
@tarkus se depositi questa settimana devi finirla entro venerdì, altrimenti la perdi. Deposita solo quando vuoi iniziarla.
-
Conviene depositare già oggi e procedere fino a venerdì o iniziare lunedì prossimo secondo il vostro parere?
-
@alfarpr considerando che ci impiegano 2-3 giorni per convalidare, puoi iscriverti oggi, ma depositare lunedì. Se è già convalidato, se trovi ottimi rf entro venerdì puoi anche farlo ora
-
@davide Mi sono iscritto lunedì e ieri sera mi hanno convalidato i documenti. E a quanto avevo capito la promozione parte dal momento della prima ricarica con il codice welcome400... Perciò chiedevo se valesse la pena partire subito sperando di prendere quante più puntate possibili
-
@alfarpr decidi te allora
-
@pippo8792 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
io ho capito la tua strategia ma non mi è completamente chiaro perche bancare 78,95 anziche 100 .
perché se banchi 100 avrai una responsabilità maggiore e ti porta in perdita se la bancata perde.
comunque non si arriva a bancare 100 nemmeno in modalità RF, il valore da bancare è sempre sulla settantina.
ti consiglio di seguire la guida -
@zellita Seguendo la tua guida in teoria non c'è bisogno neanche del calcolatore... Giusto? Scusate per la mole di domande in questa discussione ma ritengo questa promo veramente ghiotta ahahah
-
@alfarpr no ma hai bisogno dell'oddsmatcher e di fare dei calcoli
-
salve, mi sono registrato il 30 marzo ma non ho ancora effettuato il primo deposito, nè partecipato a nessuna promozione, posso aderire a questa depositando i 100 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet