[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@alfarpr provate a guardare manualmente le quote di champions ed europa league, stiamo ultimando un aggiornamento e non sono disponibili sull'oddsmatcher, ma sono molto buone.
-
@tarkus se depositi questa settimana devi finirla entro venerdì, altrimenti la perdi. Deposita solo quando vuoi iniziarla.
-
Conviene depositare già oggi e procedere fino a venerdì o iniziare lunedì prossimo secondo il vostro parere?
-
@alfarpr considerando che ci impiegano 2-3 giorni per convalidare, puoi iscriverti oggi, ma depositare lunedì. Se è già convalidato, se trovi ottimi rf entro venerdì puoi anche farlo ora
-
@davide Mi sono iscritto lunedì e ieri sera mi hanno convalidato i documenti. E a quanto avevo capito la promozione parte dal momento della prima ricarica con il codice welcome400... Perciò chiedevo se valesse la pena partire subito sperando di prendere quante più puntate possibili
-
@alfarpr decidi te allora
-
@pippo8792 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
io ho capito la tua strategia ma non mi è completamente chiaro perche bancare 78,95 anziche 100 .
perché se banchi 100 avrai una responsabilità maggiore e ti porta in perdita se la bancata perde.
comunque non si arriva a bancare 100 nemmeno in modalità RF, il valore da bancare è sempre sulla settantina.
ti consiglio di seguire la guida -
@zellita Seguendo la tua guida in teoria non c'è bisogno neanche del calcolatore... Giusto? Scusate per la mole di domande in questa discussione ma ritengo questa promo veramente ghiotta ahahah
-
@alfarpr no ma hai bisogno dell'oddsmatcher e di fare dei calcoli
-
salve, mi sono registrato il 30 marzo ma non ho ancora effettuato il primo deposito, nè partecipato a nessuna promozione, posso aderire a questa depositando i 100 euro?
-
@zellita Quindi bisogna sempre cercare partite con rf alto?
-
@alfarpr no, partite con questo valore alto: z = 100 x QP - 78.95 x QB - 21,05
dove QP e QB sono le quote punta e banca -
Ultima domanda e poi la smetto... In caso non si riescano a trovare quote buone per il punta-banca si potrebbe anche fare un punta-punta? Non essendo molto esperto non riesco ancora ad orientarmi bene perciò mi affido sempre all'oddsmatcher e sopratutto sto facendo un milione di domande
-
@alfarpr sì, puoi fare anche punta-punta, prossimamente verrà inserito anche stanleybet nel dutcher
-
@zellita ho seguito i tuoi suggerimenti, ieri ho perso i 100 su SB (tra l'altro a quota 1.67 e non credevo di perdere) e ho guadagnato circa 70 su bf, che togliendo la parte di rimborso che perderò facendo la multipla cioè 20 euro, questa settimana porto a casa 50, secondo te è una buona cifra o potevo fare di meglio?
-
@chopin io consiglio di bancare in modo da ottenere almeno 75 su bf, altrimenti è più vantaggioso fare come da guida.
-
Presa la prima con guadagno netto di 3,5€. Adesso sull'odds non trovo granchè. Meglio piazzare ora l'RF 100/80 o aspetto tra stasera e domani di trovare qualche evento con buon rating?
-
@phenom Alianza Lima - Universitario
gio 12 apr, 5:00
1,90 - 2,04
con queste quote ci fai 7,89 oppure -25 ma ricevi il rimborso. considera che 1,90 non è proprio bassissima -
@zellita Sempre bancando i famosi 78,95 giusto?
-
@phenom si oppure banchi un po' di più se ti basta ad esempio 5 euro anzichè 7,89
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet