[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chopin io consiglio di bancare in modo da ottenere almeno 75 su bf, altrimenti è più vantaggioso fare come da guida.
-
Presa la prima con guadagno netto di 3,5€. Adesso sull'odds non trovo granchè. Meglio piazzare ora l'RF 100/80 o aspetto tra stasera e domani di trovare qualche evento con buon rating?
-
@phenom Alianza Lima - Universitario
gio 12 apr, 5:00
1,90 - 2,04
con queste quote ci fai 7,89 oppure -25 ma ricevi il rimborso. considera che 1,90 non è proprio bassissima -
@zellita Sempre bancando i famosi 78,95 giusto?
-
@phenom si oppure banchi un po' di più se ti basta ad esempio 5 euro anzichè 7,89
-
@zellita Nemmeno il tempo di scriverla già è calata la quota
-
@phenom mi dispiace, comunque se hai poco tempo ma abbastanza per fare due partite nessuno ti vieta di bancare quei famosi 78,95 su quote un po' più alte. hai solo meno possibilità di ripetere la cosa.
-
@Anonymous ma postpay è carta di credito? posso ricare tramite postpay su stanleybet?
-
@paccatello sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous quindi facciamo il caso che uno può versare solo con postpay sui siti... tutti la accettano?
-
@paccatello sì, io faccio così anche se quando vedo disponibile paypal utilizzo quello
-
@Anonymous Top
-
ragazzi è 3 giorni che guardo punta-banca in rf maggiore ma più di 49 euro non sale il guadagno, ce qualche consiglio per averne di più? spiegato facilmente in quanto sono un novizio?
grazie mille.
-
@phenom se ancora non hai fatto la scommessa c'è il Real Madrid a quota 1.68 su stanleybet e la bancata è ad 1.72. Bancando sempre 78.95 euro si ha un guadagno di 11 euro in caso di vincita su Stanley.
-
@moce non che 49€ siano da buttare eh, considera che se ricevi il bonus e trovi rating alti guadagni anche di più
-
Scusate, ma è normale che la bancata sia così bassa? Avendo perso la prima puntata mi sono ritrovato con un guadagno minimo, dato che attualmente sono a -51 e giocando i 100 euro di bonus perderò anche lì qualcosina, arriverò penso intorno ai 40 euro di guadagno, mi aspettavo di più da un'offerta del genere
-
@bakadavi se hai impostato correttamente l'RF, non perderai di più, anzi, se trovi rating alti forse recuperi anche qualche € in più.
È per questo che mettiamo 80 invece di 100. Ricevi un bonus di 100€, per cui se riesci ad avere un rating totale maggiore dell'80%, non perdi niente -
salve a tutti,
volevo sapere se il bonus di 15 eur della fase2 si puo giocare a quota 4 o superiore per perderlo, anziché su rf come spiegato su ninjabet -
@davide Ho impostato l'RF in quel modo ed il rating era sopra il 96%
-
Ciao ragazzi, vorrei una info. Se si perde la qualificante, il bonus viene accreditato subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet