[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Grazie ma come posso fare per prendere i 30 euro che ho depositato?
-
-
Funziona anche con paypal ?
-
@gunners11 ora che l’hanno inserito sì
-
bisogna per froza aspettare la convalida del conto per procedere alla prima qualificante?
grazie -
@gunners11 sì
-
Dal momento che devo piazzare l' ultimo rimborso della quarta settimana, non importa se la partita finisce anche oltre la mezzanotte di domenica giusto?
-
@greenwilly66 se hai finito le settimane non importa
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
non riesco a capire perché nell rf dobbiamo inserire l 80%... se inserisco il 100% mi da un guadagno maggiore.. cioè:
-RF impostato a puntata 100 rimborso 80--> guadagno 51€
-RF impostato a puntata 100 rimborso 100--> guadagno 68€ (stessa partita)
Qualcuno mi illumina su cosa sbaglio ? -
@alex94c Perchè il rimborso devi giocarlo a quota 5 e solitamente da una quota 5, riesci a ricavare un rating dell'80%.
-
accetta paypal per poter depositare?
-
@mape89 ciao, prova a chiedere in chat se paypal è valido tra i metodi validi di deposito per ricevere la benvenuto, essendo un'aggiunta recente non sappiamo con certezza come si comportano depositando con quel metodo di pagamento
-
@mape89 Quando hai chiesto puoi farlo sapere nella discussione?
Anche io sarei interessato a fare questa benvenuto -
-
Ciao, visto che stanleybet tende a limitare i conti con estrema facilità, posso procedere per quanto riguarda la qualificante piazzando due scommesse (entrambe con importo puntata 50 e importo bonus 40) su eventi diversi? Anziché piazzare un'unica scommessa da 100€ con importo bonus 80
-
@bolletta95 no, non puoi. Quando giochi per un rimborso sei obbligato a fare una unica scommessa. Se la dividi in due eventi, e ne vinci solo uno, non riceverai il rimborso. Il rimborso è sul TOTALE delle perdite, va da se che se non generi perdite perchè vinci una scommessa, vai in perdita tu non ottenendo il bonus previsto
-
@davide quindi l'unico modo è quello di scommettere 100€ in una volta, giusto?
-
@bolletta95 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet