[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ragazzi ma solo io non trovo più di 61% di RF?
-
@manu187 no per sta settimana è normale... tutte le partite buone sono fuori dal periodo della giocata
-
@sykes91 ok aspetto almeno il 63% per guadagnare almeno 50€. (Che fatica la vita da matched better!)
-
Scusate se magari la domanda è stata già fatta... ma allora devo depositare tutte le settimane con postepay? O solo per l'attivazione della promo e poi le settimane successive anche con PayPal? Grazie
-
@madferit88 puoi depositare anche fin da subito con paypal
-
Ho creato e attivato il conto inviando i documenti lunedi ed ho già fatto il deposito con il welcome bonus di 100€... E' obbligatorio che io piazzi la scommessa già entro questo venerdì o posso aspettare la prossima visto i rf non molto alti? Grazie
-
@smule98 se hai già depositato con il codice l'offerta è già partita, e se salti questa settimana non potrai recuperarla in seguito, per cui gioca comunque questa settimana anche se non trovi rf troppo alti
-
@davide Ti ringrazio
-
Quando viene accreditato il rimborso?
-
@facchetta sabato, come da guida
-
@chomp96 grazie, scusami ma non trovo dov'è scritto....
-
@facchetta le tempistiche dei bonus sono sempre scritte nello specchietto iniziale di ogni guida
-
@chomp96 grazie, altra domanda la scommessa è da piazzare entro venrdì c'è scritto, ma anche l'evento deve terminare venerdi? O posso piazzare la scommessa oggi di una partita di sabato?
-
@chomp96 grazie!!!!!
-
Mi sono registrato e ho inviato i documenti lunedi sera/notte...ad oggi ancora nessuna comunicazione. È normale ci mettano tutto questo tempo? Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
-
@pincopallo88 è normale, impiegano 2-3 giorni per la convalida
-
Questo post è eliminato! -
Posso farlo acnhe se un evento ha rf 61? Perchè entro venerdì non ce ne sono di più alti...
-
@smule98 si, piuttosto di niente va bene anche RF più bassi
-
@anonymous ce un modo per limitare la respinsabilità? Che è alta con una quota da 5 e puntando 80 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet