[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
una domanda,il bonus si può spezzare in più giocate? perchè sto provando a giocarlo in una sola volta ma mi rifiuta le giocate,mentre me le propone con un importo massimo di 25 euro
-
@flayer1 sì certo, puoi spezzarlo, purchè tutte le partite di disputino entro domenica sera (se non è la tua ultima settimana), altrimenti vanno in conflitto con la settimana dopo
-
@davide ti tingrazio
-
@davide e invece all'ultima settimana cosa succede? Posso sempre spezzettare, vero?
Tu intendevi che all'ultima settimana puoi giocare anche partite che si svolgono dopo, giusto? -
@euforico l'ultima settimana puoi giocare anche partite che terminano dopo domenica
-
Il bonus di 100€ da giocare a quota minima 5, posso dividerlo anche in 2 singole da 50?
-
salve, nei termini e condizioni c'è scritto: "Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €". Vincendo la prima scommessa da 100€ per esempio a 1,5 posso rigiocare in rf?
-
Anche se fossero perdite nette, andando a vincere la prima scommessa da 1,5 avrei 150€.. posso rigiocare in rf 150\100 no? perdendo la bolletta avrei un saldo negativo di 100€ nella settimana, giusto?
-
All'inizio di questa discussione c'è scritto che nel caso si vincesse su stanley si può rifare normalmente un altra giocata in RF 100/80 dato che guardano solo le perdite e non la posizione netta. E' veramente così? Perchè in quel caso potrei usarlo per fare anche altre scommesse nella settimana
Poi Stanley prende prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
Salve, oggi stavo per giocare la terza qualificante da 100 euro ma non mi fa scommettere più di 50 euro su una partita. Come dovrei procedere?
-
@mattia0718 non funziona così, all'inizio non si sapeva ancora bene come funzionava, devi seguire la guida, valgono le perdite nette di tutta la settimana, se una la vinci vai in positivo
-
@pioppo95 se stavi cercando di scommettere durante la notte è normale, Stanleybet limita gli importi scommessi durante la notte, se invece la stavi piazzando di giorno prova a cambiare partita, se il problema persiste abbassa la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@lv volendo si, ma che senso ha fare una prima scommessa a quota 1,5? la giocheresti in rf? in quel caso il guadagno sarà estremamente esiguo, e quel guadagno in più lo andrai a perdere quando poi farai per esempio la rf 150/80 (non puoi considerare un bonus da giocare a quota 5 mettendo 100 in rimborso, devi mettere almeno 80/85) , quindi segui la guida
-
Sto per iscrivermi ma ho un amico già iscritto al sito. Ho visto che danno un bonus di 25€ sia a me che all'amico se questo mi invita a registrarmi su Stanley. Il codice amico va inserito nel form della registrazione. La domanda è questa: se mi faccio invitare e inserisco il codice amico, avrò 25€ aggiuntivi o sostituisce il bonus benvenuto?
-
@galvabet avrai 25€ aggiuntivi, non sostituisce la benvenuto
-
@chomp96 Ma dopo come posso utilizzare quel bonus che mi danno? è qualificante?
-
@mattia0718 quel bonus se non sbaglio e utilizzabile in parte in vari ambiti, scommesse, scommesse live, casinò ecc, il bonus comunque non è qualificante
-
@chomp96 Ok, perfetto! Grazie mille
Il bonus lo prende per primo rispetto al saldo reale? In quel caso prima gioco il bonus poi faccio la giocata in RF -
@mattia0718 si se rispetti le varie condizioni prende prima il bonus
-
Ok, ho fatto l'ultima qualificante a 67% di RF, mi chiedo è buona? Sulla guida c'è scritto profitto massimo 280€, ma io completando questa offerta mi aggiro intorno ai 200€ (che è il minimo )di profitto, c'è qualcuno che è riuscito ad arrivare a 280€ e quindi ad avere percentuali maggiori in RF, perché per me è stato complicato anche trovare la la percentuale minima consigliata(65% di RF).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet