[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Quanto tempo impiega stanleybet per il prelievo su paypal?
-
@marshmello onestamente non sappiamo, essendo stato introdotto da poco non abbiamo molte testimonianze in proposito. Ci si aspetta comunque un tempo medio inferiore a quello con carta, quindi massimo 3-4 giorni a farla lunga
-
@davide e se la puntata fosse limitata a 25€ come sta accadendo a molti utenti?
-
@gabrielez74 allora puoi giocare solo 25€ con rimborso 20
-
@davide e i rimanenti 80 li prelevo con normali punta/banca? Pensi sia un limite che riguarda solo alcune partite o potrebbe trattarsi di un limite generale legato all'utenza? Grazie.
-
@gabrielez74 o li tieni per la settimana dopo, oppure se vuoi finire qui punti e banchi a promozione terminata. Se devi ricevere un bonus NON puoi fare altre scommesse in quella settimana
-
@bygepp cosa intendi per liquidità minima?
-
Ragazzi se da lunedì a venerdì anziché giocare una singola da 100 ho diviso la qualificante in due, è un problema per l'erogazione del bonus nel caso perdessi?
-
-
@chomp96 ora provo allora xD
-
@chomp96 scusa se insisto, ma stanleybet paga il rimborso solo in caso di perdita e allora perché viene già conteggiato nella qualificante? in caso di vincita non avrei alcun rimborso... o sbaglio?
-
@witsche proprio perchè stanleybet da il bonus solo in caso di perdita della scommessa si deve giocare in rf e quindi considerare il bonus nella qualificante per avere un guadagno in ogni caso, prova a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
@massirocco per curiosità, hai adottato qualche comportamento anomalo per essere stato limitato, del tipo puntate su campionati sconosciuti o effettuate in orari non abituali? Grazie.
-
@chomp96 più che la guida, mi ha chiarito tutto questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8326/strategia-rimborso
Grazie per la pazienza -
@gabrielez74 estendo la domanda ai più esperti. Quali sono gli accorgimenti da adottare al fine di ridurre al minimo la probabilità di essere limitati? Grazie.
-
@gabrielez74 consigliamo di scommettere sulle competizioni più conosciute (tipo Serie A, ecc..)
-
@davide grazie mille, ma avendo giocato la cosa non dovrei avere problemi
-
@gabrielez74 Purtroppo mi sa di aver scommesso su un evento con squadre non molto importanti, per fortuna era l'ultimo bonus, ci ho comunque guadagnato. Se si scelgono sempre eventi con squadre di prima fascia, non si dovrebbero correre molti rischi, di fatto è la prima volta dopo mesi che mi limitano un conto e prima non mi decidevo a fare questa benvenuto per via del fatto che non vi era paypal come metodo di pagamento.
-
@chomp96 Grazie
-
per quanto riguarda la giocata bonus, la partita deve concludersi entro le 23.59 di domenica ma posso piazzare la scommessa anche prima del sabato? oppure devo fare tutto entro sabato e domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet