[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
mi hanno ufficialmente limitato a questo punto mi chiedo se potrò fare l ultimo RF lunedi, ma qualcosa mi dice di no se il limite per le puntate è 25..
-
@Mr-ioso contatta l'assistenza al riguardo e fatti dire cosa succederà a quella scommessa che hai piazzato, se la considerano valida o se non te la pagherebbero in caso di vincita
-
@aldred82 Secondo me per essere limitati basta vincerne una, anche con saldo bonus e ritirare tutto tranne 100 euro, ma non ha tanto senso, però boh ok
-
Ciao, chiedo aiuto. Perchè per ogni puntata che provo a fare mi dà " SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"?
-
@danielezzzz se hai provato di giorno... Significa che sei stato almeno parzialmente limitato prova con importi minori
-
@Tirecs quindi non posso più fare nulla?
-
@danielezzzz stai cercando di puntare il bonus?
-
@Tirecs si. Ho provato una volta e mi ha proposto di abbassare e puntare 25€. Poi ho provato su altre partite e mi dà quell'errore
-
@danielezzzz allora punta il massimo che riesci su quante più partire puoi che si concludano entro domenica. Poi dal lunedì se devi scommettere in RF per la promo benvenuto fallo di giorno e cerca di puntare il massimo possibile su partite importanti. Ricordati che devi fare massimo una scommessa in RF, dell'importo più alto possibile
-
@Tirecs ne ho puntate 3 diverse da 25€... ora provando la quarta mi dice che ho superato il limite di vincita per un giorno... riprovo domani..
Non ho capito una cosa però. Questo vuol dire che sono limitato? -
Questo post è eliminato! -
Stessa cosa qui, superato limite vincita per giorno
-
@danielezzzz eh mi sa proprio di si
-
Buongiorno non ho fatto l offerta perché scaduta ma volevo andare a controllare nel sito se erano uscite nuove offerte di benvenuto, non capisco perché se cerco Stanleybet mi viene fuori il sito vecchio penso , mentre se accedo dal vostro link che reindirizza trovo il sito è diverso ,penso sia il sito nuovo , come riesco a trovare il nuovo sito anche nella ricerca Google?
-
@Marcomagna ti diciamo direttamente noi che loro non hanno nuove offerte benvenuto attualmente attive
-
Di nuovo "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" ma sta volta non va neanche con 5€
-
@AndreaCRD riprova anche adesso, durante la notte limitano ancora di più le scommesse
-
@Chomp96 "scommessa rifiutata dal bookmaker"
-
@AndreaCRD prova a cambiare evento a questo punto
-
@Davide già provato, stesso esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet