[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Kaypacha la tecnica di fare due scommesse uguali a metà importo sullo stesso esito non funziona, quando si viene limitati non arriva una mail o qualcosa del genere a certificarlo, te ne accorgi quando non ti permettono più di scommettere neanche 5€
-
Consigli per non essere limitati? Vorrei fare questa benvenuto, ma vedo che tutti praticamente siete stati limitati ...una soluzione potrebbe essere depositare meno e quindi puntare meno soldi a scommessa per non destare sospetto?
-
@NIC0LA è scaduta..
-
@alles1997 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@NIC0LA è scaduta..
è scaduta ma ancora la pubblicizzano in home page, poi nei TC è riportato fino al 30/09/2018 .... immagino quanti non ninja iscritti che staranno scelrando.
a parte il profit ultima cosa buona che avevano fatto er mettere paypal come pagamento e prelievo.... prima servivano i servizi segreti e tanta pazienza per prelevare le vincite -
@Dadoo non ho capito mi stai dicendo che è sfruttabile o meno?
-
@alles1997 no assolutamente, dicevo che la pubblicizzano ancora in home page del sito stanleybet , entrando nel dettaglio e nei TC viene poi riportato che è scaduta il 30/09/2018
Vuoi che qualcuno dal 31/09 ad oggi , non si sia iscritto (senza spulciarsi e leggere i TC) convinto di prendere il bonus ?
comunque era cosi per dire, una semplice constatazione -
@Dadoo ah ok, anche totofortuna è ancora pubblicizzata sul sito, nonostante sia scaduta il 18/2/18
P.s. Settembre ne ha 30 di giorni -
scusate ma se invece di fare la scommessa qualificante con RF 65% la faccio con RF 62% che succede? va bene lo stesso o perdo soldi? lo dico perchè purtroppo non ci sono con RF 65%
-
@gioggio83 va bene lo stesso, semplicemente guadagnerai leggermente meno, ma non è un problema
-
Ciao ragazzi! Volevo sapere perché qui l'offerta risulta scaduta ma se apro il sito di Stanleybet c'è ancora la promozione?
-
@marinellipier97 se leggi nel sito anche lì riporta la scadenza al 30 settembre, purtroppo non possiamo farci niente se stanleybet non aggiorna il suo sito, facciamo già il possibile noi per tenere aggiornato il nostro
-
@Davide Va bene, grazie!
-
Da Vostra esperienza. C'è speranza lo riattivino oppure ne facciano un'altra diversa?
-
Nel dubbio gliel'ho chiesto in mail
-
@Gackeen facci sapere cosa ti rispondono anche se dubito che possano darti qualche info utile
-
@Alby786 Che poi mi dissero scadeva a novembre.. e invece il primo ottobre taac
-
@CacNinja purtroppo anch’io sono rimasto fregato. Volevo proprio iniziarla il primo ottobre Ma cosa ci vuoi fare? Da quello che ho sentito Stanleybet non è un book affidabile...
-
Io ero pronto ad iniziarla con il mese nuovo. Sopresona.. infatti ora aspetto ne rimettano un altra
-
@CacNinja aspetta e spera (sono nella tua stessa situazione)
-
sono alla quarta settimana. devo giocare il bonus di 100 euro ma mi scrive "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". La vittoria della Samp sul milan porterebbe la vincita a 630 euro. Consiglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet