[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mattreus11 se vinci su stanley hai terminato e avrai guadagnato subito quanto ti indica il calcolatore, quindi il guadagno non è minore
-
Ragazzi provo a depositare con postepay evolution (scegliendo l'opzione "carta di credito"), ma mi da transazione rifiutata. E' successo a qualcun altro?
-
@njnglo87 http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html controlla con queste indicazioni se la postepay è abilitata ai siti di scommesse
-
@davide Tutto abilitato. Ho riprovato ora ed ha funzionato, evidentemente era un problema temporaneo di stanleybet. Grazie mille
-
Qualcuno saprebbe indicarmi come verificare se il mio conto è attivo? ho inoltrato i documenti sia via mail, che tramite sistema.
-
@peppeputi Vai su profilo, dove ci sono i tuoi dati, in basso a destra della pagina ci dovrebbe essere scritto Documenti Ok.
-
ho un dubbio... per massimizzare i guadagni, occorre quindi scegliere una scommessa qualificante con quote alte?
-
@suvvolo per massimizzare i guadagni, devi scegliere partite con RF alto.
Per questioni matematiche, RF alti (li trovi ordinando l'apposita colonna dell'oddsmatcher) si trovano solo con quote alte -
ho capito grazie davide
-
@davide Scusa Davide ne approfitto, comunque già segnalato sulla discussione prevista, che l'Oddsmatcher di Stanleybet quando si ordina per RF non lo fa perfettamente. Grazie e scusa l'intrusione.
-
Scusate ma il guadagno che mi indica nell'oddsmatcher che è di solito di €50, viene considerato il fatto che probabilmente Vincerò la scommessa su betfair per cui riceverò il bonus di €100 che probabilmente Scommetto a un rating media di 80% oppure a quei €50 poi dovrò sottrarre la perdita nello scommettere il bonus di 100 a un Rating di 80? Quello che mi sto chiedendo è: il guadagno in media, considerando che scommetto a quote molto alte per cui le Vincerò su betfair, a quanto ammonta?
-
@matteoz Ciao, il guadagno è stimato sul fatto che dai 100€ che riceverai, riuscirai a giocarli ad almeno un rating dell'80%. Se poi trovi rating più alti, guadagnerai di più
-
Martedì scorso avevo depositato e mi era stato chiesto di mandare foto della carta di credito e estratto conto, per varie ragioni glieli ho spediti solo domenica. Domanda: mi mandano una mail per confermare che li hanno ricevuti e sono a posto (come per la carta d'identità) ?
Domanda 2: finché non so che la carta di credito è stata convalidata ci possono essere problemi a depositare o prelevare? -
@chopin Ciao, sicuramente se la carta non è stata convalidata non ti faranno prelevare con essa. Per quanto riguarda la convalida, riceverai una mail di conferma. Nel mentre puoi già depositare
-
Buon pomeriggio. Invece che depositare 100 euro volevo depositare 50 o 80 euro, sapete come devo modificare i valori sul Oddsmatcher ? Grazie mille e scusate per la domanda da principiante.
-
Domanda, mi sono registrata ieri, ho inviato la copia del documento ma ancora non hanno provveduto a verificarmi il conto. devo necessariamente attendere la verifica oppure depositando posso sfruttare comunque la benvenuto?
-
@bubbola94 per poter depositare devi attendere la convalida del conto gioco
-
@mentana97 se depositi 50 allora ogni settimana andrai a scommettere in RF 50-40
quindi come importo bonus rimborso inserisci l'80% dell'importo puntato
-
Come facciamo a sapere se hanno verificato il conto?
-
@mattiacalo Ti arriva una mail di conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet