[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ma i bonus sono sulle perdite giusto non sulla differenza tra vincite e perdite ? perché ho letto perdite nette.....?
-
@michele05 sì, solo per il primo deposito
-
@frlion sì è normale, RF alti per questioni matematiche corrispondono a quote alte.
Il bonus è sulle perdite nette dal lunedì a venerdì -
appunto cosa si intende per perdite nette? se vinco 400 e perdo 100 mi danno 100 lo stesso?
-
@frlion perdite nette = giocanto- vinto
Se vinci 400 e perdi 100, non ricevi nessun bonus. -
ok grazie
-
ciao, io mi sono registrata lunedì ma ancora non ho fatto il primo deposito, se non farò tutto entro venerdì perderò la prima settimana del bonus? o posso iniziare la prima delle 4 settimane depositando lunedì prossimo? altra domanda: possibile che non riesco a versare tramite paypal?
-
@giugiola91 la prima settimana inizia da quando depositi, quindi fin quando non depositi non perdi alcuna settimana. Paypal non esiste su stanleybet
-
@davide ok grazie mille! allora depositerò lunedì prossimo
-
@efeinan Per i documenti avevo mandato tutto il lunedì subito dopo la registrazione fatta il pomeriggio, martedì verso l'ora di pranzo ho scritto in chat per capire a che punto fosse la verifica e alle 16 mi è arrivata la mail di convalida del conto
-
Un saluto a tutti. Io ho un problema non so se è solo mio ma non riesco a vedere le partite dal oddsmatcher
-
devi selezionare il bookmaker
-
@tsunamimario vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e seleziona StanleyBet
-
Ragazzi se vi iscrivete entrando da questo link ricevete 25 euro in più voi ed io. Per chi volesse, siamo tutti un gruppo quindi penso potrebbe essere utile a tutti.https://www.stanleybet.it/amici.jsp?codamico=peppeputi
-
buongiorno ninja un dubbio.. ho piazzato la qualificante settimanale e ho vinto, posso prelevare senza problemi?
-
@suvvolo sì
-
io proverei a fare la scommessa qualificante senza copertura cercando di vincere .......
-
@marce Così se perdi butti 100€ dalla finestra
-
@notturno perchè scusa me le rimborsano ..................
-
@marce no, perchè il rimborso poi va giocato in multipla a quota 5, quindi andresti in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet