[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@rollingstones Dalla prima scommessa in RF se la vinci su betfair in totale ci sarai andato a perdere intorno ai 20 euro. Dalla scommessa con il bonus se trovi i rating intorno all'80% hai un rientro di circa 80 euro ma devi toglire i 20 euro persi nella scommessa precedente. E' per questo cha massimo si fanno circa 60 euro a settimana.
-
@davide il deposito con mastercard o bonifico è comunque gratuito giusto?
-
-
scusate..ma visto che ho dovuto splittare la qualificante di 100 in due puntate da 50 di nuovo mi sono sorti alti dubbi..nel caso in cui:
1)entrambe le puntate vincono, non posso ripeterle? in modo da poterle perdere ed avere lo stesso il bonus(insieme al guadagno delle prime)?
nel caso solo una sia vincente dovrei avere il guadagno di questa e il bonus dell'altra, e fare un'altra puntata da 50 per perderla ed avere il bonus? -
@eziosax non vanno mai fatte più scommesse su partite diverse in questo tipo di offerta.
Se una vince e l'altra non vince, non avrai perdite nette e non riceverai nessun bonus -
ciao ma come mai nella guida come avete fatto con altre guide non avete specificato che bisogna avere a disposizione di somme alte per banche le quote alte... secondo me varrebbe la pena saperlo prima
-
@frlion si presuppone che non sia la tua prima offerta su ninjabet, in genere quando si parla di offerte a rimborso, e quindi di RF, si da per scontato che si giocherà a quote molto alte, e quindi basta aprire l'oddsmatcher e prendere il primo RF alto che trovi per farti un'idea di quanti soldi servano
-
:(neanche riscommetendo?
-
@eziosax più scommetti, più incasini le cose devi avere delle perdite NETTE, quindi se hai una vincita di 150€ netti, per avere 100€ di perdite dovresti scommettere 250€ a quote alte.
-
In questa promo si può prelevare o è come la vecchia benvenuto?
-
@davide sb non mi fa puntare 100 su un singolo evento..quindi..visto che la prima ha vinto su sb.. a questo punto spero che vinca anche la seconda..
altrimenti dovrei ri-scommettere e perdere il totale della vincita
80,50 vincita -50 giocata = 30,5 vincita netta
50 di perdita(altra scommessa)
dovrei puntare e perdere altre 80,5..giusto? -
@levelup nei T&C non è vietato il prelievo come l'altra volta
-
@eziosax ti consigliamo di non aspettare e di bancare la differenza che c'è tra la bancata in RF e la bancata in Normale della tua seconda scommessa, è il modo più veloce per non rischiare di perdere soldi
-
Ragazzi conto accettato ora e depositato ora, devo scommettere su un evento che termina entro venerdi?
-
Salve a tutti, ho due domande:
Ho inviato i documenti per e-mail, come faccio a sapere se il mio conto è stato validato o no? Non compare nessuna voce dall'area profilo del sito ...
Prima che il conto sia confermato non posso fare il versamento, giusto?
Grazie mille in anticipo!! -
@mazzebetter se vai in profilo, in fondo a destra c'è la voce documenti, se ti da mai ricevuti non è validitato, se è ok è già validitato, comunque ti inviano loro l'email di conferma
-
@franchecco sì
@mazzebetter se ti convalidano il conto ti arriva una mail -
dico solo che ho beccato una quota 7.2 sulla prima scommessa qualificante......spero non mi limitino zio [censored]
-
@jakos90 io ho preso X della juve a 5.25
-
@zulebet 7,2 record personale. al massimo mi ero spinto a 5 ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet