[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@tsunamimario non penso sia possibile
-
@tsunamimario Se hai vinto su stanley non devi ricevere il bonus
-
@superlumacone Quindi da lunedì devo fare una nuova puntata qualificante ?
-
@tsunamimario si
-
Salve. Per ricevere il rimborso, devo scrivere welcome400 su codice promo?
-
@minerca06 una volta che ti hanno convalidato il conto al tuo primo deposito di massimo 100 € devi scrivere nel campo codice promo "welcome400"
-
@liuke ok già fatto però non ho ricevuto niente visto che ho perso la scommessa. Quando riceverò il rimborso?
-
@minerca06 come spiegato nella guida lo riceverai nel fine settimana
-
@liuke ''se la Puntata su StanleyBet perde, riceverai il Bonus rimborso di 100€, che dovrai giocare entro le 23.59 di Domenica.'' Non c'è scritto che riceverò il rimborso fine settimana
-
salve ragazzi sto cercando si piazzare la scommessa qualificante ma mi dice che ho superato il massimo valore di puntata per la singola scommessa, come posso risolvere?
-
@minerca06 lo ricevi le prime ore del sabato.
-
@minerca06 sul sito l'ho letto
-
@andrydelia prova a piazzare domani la scommessa, verso quest'ora succede
-
@illyrianking praticamente avrò un giorno di tempo giocarlo?
-
@liuke addirittura il sito mi dice che l'avrò di lunedi.
-
grazie mille, gentilissimo @Liuke
-
@minerca06 ti riprendo le frasi dal sito :
"Come funziona e come si ottiene il Bonus
Dopo aver effettuato il primo deposito attivando contemporaneamente la promozione, scommetti sui match in programma dal Lunedì al Venerdì con quota minima 1.50 per evento. Il Bonus si attiva su tutte le scommesse piazzate e accettate a partire dalle 00:01 del Lunedì ed il cui esito sia stato determinato entro le 23:59 del Venerdì. Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €. Il bonus sarà interamente spendibile su qualsiasi evento sportivo in programma il Sabato e la Domenica della medesima settimana." -
@liuke ah non avevo letto l'ultima frase. Grazie mille!
-
@minerca06 avrai circa due giorni, dalla 01 00 di sabato (di solito) e fino alla 23 59 di domenica. Basta piazzarla, non importa quando gioca, e fai attenzione che di notte stanleybet limita l'importo di puntata.
-
ieri ho perso la puntata di 100 ma avevo 5€ bonus per aver fatto registrare un amico e ho giocato e preso il pareggio del crotone con la juve
in questo modo é sballato il rimborso adesso giusto?
@Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet